Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
..........Dai stai tranquillo che appena ti arriva e la vedi ti dimentichi dell'attesa:))):......poi domani ti dico come mi sembra anche se nn sono tanto attendibile........ma non mi hai risposto se vieni con noi a pistonare appena ti arriva?
Grazie mille x l'invito..ma ho già dato disposizione per la costruzione di una enorme campana di vetro...ci metto sotto la bici e.....rimarrò ad ammirarla in contemplazione x il resto dei miei giorni:medita::medita::medita:.....si col cavolo che lo faccio...:smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Qualcuno sa se l'UPS consegna anche la domenica notte?Magari se la spedissero ora farei in tempo a provarla in notturna....No e....e va bè io ci ho provato..:azz-se-m:(Ormai sto dando segni di squilibrio...:razz:)
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Allora Depa nn arriva e non resisto piu'...............ho aperto lo scatolone..........:))):........che spettacolo!!!!!............son senza parole........pero' devo iniziare a dire che hanno sblagliato ad inviarmi i pedali (ordinati pd-m 647 arrivati pd m324) adesso devo decidere se tenere questi, che fra l'altro pesano anche un po' meno ma costano anche meno, o Annalisa mi ha gia' detto che non c'e' problema me li fa cambiare e poi avevo ordinato una vite per forcellino di scorta e nn c'e' ma aspetta decisone per pedali e me la fa arrivare.......per quanto riguarda la sostituzione del deragliatore anteriore, la fabbrica mi ha mandato una lettera di scuse con un buono da 16,90 per ulteriori acquisti (beh meglio che un calcio nel ......)........
Pero' la bici e' fantastica..........speriamo che sia all'altezza nel bosco...............sto facendo foto poi ve le posto............
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Allora Depa nn arriva e non resisto piu'...............ho aperto lo scatolone..........:))):........che spettacolo!!!!!............son senza parole........pero' devo iniziare a dire che hanno sblagliato ad inviarmi i pedali (ordinati pd-m 647 arrivati pd m324) adesso devo decidere se tenere questi, che fra l'altro pesano anche un po' meno ma costano anche meno, o Annalisa mi ha gia' detto che non c'e' problema me li fa cambiare e poi avevo ordinato una vite per forcellino di scorta e nn c'e' ma aspetta decisone per pedali e me la fa arrivare.......per quanto riguarda la sostituzione del deragliatore anteriore, la fabbrica mi ha mandato una lettera di scuse con un buono da 16,90 per ulteriori acquisti (beh meglio che un calcio nel ......)........
Pero' la bici e' fantastica..........speriamo che sia all'altezza nel bosco...............sto facendo foto poi ve le posto............
Insomma sono un pò in consusione mi pare...:nunsacci:E poi che me ne faccio di un BUONO da 17euro?Non basta neppure x le spese di una spedizione...Anche io ho ordinato vite e forcellino di scorta....spero si ricordino.Ho sentito Annalisa e mi ha detto...:RESISTI...RESISTI..E CHE LA FORZA SIA CON TE::::::medita:...:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
...mi sono preso la briga di andare al sito della Fox, da cui mi sembra si possa "intuire" che la NEW Talas prevede i due step mentre la Talas "TRAVEL
6.3 inches / 160 mm"
...riporto dal sito Fox

36 TALAS 160 FIT RLC
WEIGHT (1 1/8" steerer)
4.67 lb / 2.12 kg

WEIGHT (1.5" taper steerer)
4.65 lb / 2.11 kg


TRAVEL
6.3 inches / 160 mm
(NEW TALAS [2-position] 160-120)

Apposta posi la domanda a Canyon, proprio per chiarire questo aspetto (complice anche il mio inglese non proprio impeccabile).
Cmq le idee confuse non sono solo le mie...prima di idre che Canyon dice bugie...
Perdona la domanda molto OT (chiedo scusa per l'intrusione...) sto montando la mia Nerve XC, stavo cercando sul sito fox la tabella di pressione per la forcella ant e post... ma dove le trovo??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Perdona la domanda molto OT (chiedo scusa per l'intrusione...) sto montando la mia Nerve XC, stavo cercando sul sito fox la tabella di pressione per la forcella ant e post... ma dove le trovo??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


questa è una bella domanda

io on line ho trovato solo riferimenti di modelli vecchi di forca e ammo
e sui manuali non c'è scritto niente riguardo alle pressioni :spetteguless:
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Gonfia fino ad avere un sag del 20/25%.
Poi prova e vedi come ti trovi.
Non esiste una regola assoluta. Personalmente preferisco una forka più dura, ma dipende molto dal tipo di percorso e dallo stile di guida. Alla fine bisogna sempre cercare il miglior compromesso. In ogni caso, la forka deve sempre lavorare tutta: se non va mai a fondo corsa, è sicuramente dura. Anche se ti pare andar bene.
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sotto al tubo obliquo sul lato destro ci sono 2 fori filettati chiusi con dei tappi in gomma.
Scusate l'ignoranza ma qualcuno sa dirmi a che servono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo