Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Ma visto che venivano giù x la tua non potevano portare anche la mia?Anche tutta smontata chi se ne frega...non volevo neppure la scatola..mi bastava un sacchettone:smile::smile:....rido x non piangere....:omertà::omertà::omertà:

.....Mi spiace Elfla.......starai impazzendo?.......purtroppo ogni tanto succede, ma l'ok del bonifico ti e' arrivato?? se vuoi ti do' la mia che e' una es8 e mi prendo la tua es9 alla pari!!!.......:hahaha::hahaha::hahaha:.........secondo me oggi la mia non arriva e' anche Venerdi' 17.........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Adesso che ci penso..venerdì 17 ed è anche il compleanno della mia dolce metà:nunsacci::nunsacci:...le cose saranno collegate?Le cose si complicano...chissa se le mie mutande sono tubeless ready...non vorrei perdessero..:cagozzo::cagozzo::cagozzo:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....dai riesci ancora a scherzare!!!!.......vedrai che arriva!!!! poi se vuoi appena le abbiamo tutti, possiamo vederci a Finale insieme a Depa e ci facciamo una bella pistonata.........
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.....Mi spiace Elfla.......starai impazzendo?.......purtroppo ogni tanto succede, ma l'ok del bonifico ti e' arrivato?? se vuoi ti do' la mia che e' una es8 e mi prendo la tua es9 alla pari!!!.......:hahaha::hahaha::hahaha:.........secondo me oggi la mia non arriva e' anche Venerdi' 17.........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Si è arrivato...ma anche per quello ho dovuto sudare..ad Annalisa risultava pagata e in consagna x la set. 24 ma io non avevo ricevuto nessuna info in merito..poi x fortuna...Adesso tutto tace x la bici...P.S...anche io ho ordinato la 8....
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Si è arrivato...ma anche per quello ho dovuto sudare..ad Annalisa risultava pagata e in consagna x la set. 24 ma io non avevo ricevuto nessuna info in merito..poi x fortuna...Adesso tutto tace x la bici...P.S...anche io ho ordinato la 8....

..........ah!!! allora niente scambio.......:hahaha::hahaha::hahaha:....mi spiace........:hahaha::hahaha::hahaha:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
calmate gli animi, intanto finalmente vi posso presentare anche la mia es9:


17279.jpg


Visto che l'argomento scotta, cominciamo subito dal peso:
ci ho messo su un paio di pedali da 4.5 etti, l'ho pesata (con una certa apprensione, devo dire) e il risultato? 14.2 kg, forse 14.3 ma non cambia tanto, in ogni caso giusto giusto 1 kg in meno della torque (pesata 1 minuto prima) e a me quello importa ed è quello che volevo.
Per il resto l'ho provarta solo in giardino: hammerschmidt silenzioso, il mio già lo era, ma ne avevo sentito qualcuno rumoroso, invece questo è la solita favola!
sag regolati, la 36 è la solita bellezza, in più con il lockout e l'ammo chiuso la bici è di una rigidità eccelsa, già mi pregusto le salite:i-want-t:
Quando invece si apre tutto per la discesa...il burro o-o

A domenica per la prima vera prova

nonno, posso chiederti che taglia è la tua?
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Scusa Taso, come hai fatto ? Io ho provato ma i miei dt2000 della es8 perdono da matti nella giunzione del cerchio.... Hai dovuto rinastrare?

No, nessun nastro.
Inizialmente anche i miei perdevano dalla giunzione e da qualche foro dei raggi ma in maniera contenuta e dopo alcuni minuti tutte le perdite sono terminate. Ormai è passata una settimana e mezza è non ho notato alcuna perdita di pressione.
Ho usato il "caffelatex" di "Effetto Mariposa" come lattice.
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
.............E' arrivata!!!!!:smile::smile::smile:..........e' li dentro la scatola...........aspetto Depa e pomeriggio l'assembliamo regoliamo sospensioni e domani............a Bombazza nel bosco:smile::smile::smile:........domani sera prime impressioni e foto............
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
No, nessun nastro.
Inizialmente anche i miei perdevano dalla giunzione e da qualche foro dei raggi ma in maniera contenuta e dopo alcuni minuti tutte le perdite sono terminate. Ormai è passata una settimana e mezza è non ho notato alcuna perdita di pressione.
Ho usato il "caffelatex" di "Effetto Mariposa" come lattice.

Ciao Taso, ma tu hai le dt 2000 come ruote? le valvole che hai usato sono quelle nel kit mariposa? quanto lattice hai inserito? non metto il nastro della confezione per il cerchio? provo come hai fatto tu? perche' ho un kit che avevo preso ma non ho mai usato e allora forse e' venuto il momento di utilizzarlo.....Mi consigli anche per le prime uscite di portarmi le camere nello zainetto? e poi a quanto le devo tenere gomfiate le gomme per nn far danni? perche' io vado con le camere e poi quando entro in mulattiera le sgonfio ma non so mai a che pressione sono, tu cosa mi consigli?
Scusa se ti rompo probabilmente hai gia' scritto qualcosa a riguardo ma nn mi fare andare a cercare per favore......
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.............E' arrivata!!!!!:smile::smile::smile:..........e' li dentro la scatola...........aspetto Depa e pomeriggio l'assembliamo regoliamo sospensioni e domani............a Bombazza nel bosco:smile::smile::smile:........domani sera prime impressioni e foto............
CONGRATULAZIONI...SONO CONTENTISSIMO X TE!!!!!!:prost:Ora scusate...vado a suicidarmi.....:azz-se-m:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
resisti elfla :celopiùg:[/QUOTE]
Grazie raga....mi farò forza....pensa che domani dovrò pedalare in palestra sulla bici da spinning...che umiliazione...:omertà::omertà::omertà:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
CONGRATULAZIONI...SONO CONTENTISSIMO X TE!!!!!!:prost:Ora scusate...vado a suicidarmi.....:azz-se-m:

..........Dai stai tranquillo che appena ti arriva e la vedi ti dimentichi dell'attesa:))):......poi domani ti dico come mi sembra anche se nn sono tanto attendibile........ma non mi hai risposto se vieni con noi a pistonare appena ti arriva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo