Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il primo a cui consegnano la Strive (non importa quale modello) ha l'obbligo morale di postare foto e scrivere un'eusariente recensione con le impressioni di guida. Almeno chi deve aspettarla potrà ingannare il tempo con un pò di lettura
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
.. il problema sarebbe trovare un'alternativa che allo stesso prezzo avesse lo stesso livello di componentistica. Personalmente mi piace molto il telaio della Specialized Enduro ma la Comp ha componenti di medio livello e la expert che costa parecchio di più dell Strive 8 ha una Fox 36 R..

L'unico dubbio che ho è la sospensione senza Horst ma se Canyon ha fatta questa scelta mi aspetto che abbia valutato attentamente pregi e difetti dei due sistemi ..

no.... ho già acquistato gli adattatori 12x142 per trasformare le Crossmax SX della mia Torque
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Tra l'altro la ES 9 pesa proprio poco contando che ha HM e reggisella telescopico inclusi già nell'allestimento.

Comunque ho letto che dopo il test comparativo che stanno facendo Marco & company ci sarà il test alla Strive :sbavon:, presto finalmente le carte su questa bici saranno scoperte!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Come avevo scritto qui, qualcuno l'ha già provata.

Che ne pensate? Commenti un po' striminziti ma almeno danno un'idea sull'anima del mezzo
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Come avevo scritto qui, qualcuno l'ha già provata.

Che ne pensate? Commenti un po' striminziti ma almeno danno un'idea sull'anima del mezzo

io veramente non ci ho capito una benemerita mazza in quei commenti.....una recensione o mezza recensione così la potevo fare anch'io. Al massimo mi pare di capire di non portare la Strive nei bike park perchè si rompe.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo