Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Siete alla finestra ad aspettare il corriere ? :cucù:

questa dovrebbe essere la settimana della consegna anche per me,,,,,se avessi ricevuto notizie da canyon sulla spedizione sarei anche io alla finestra ad attendere il corriere......devo dire che a questo punto non scocciarsi di questo silenzio da parte di canyon non sarebbe normale.
Sono al verde da tempo visto che ho fatto il bonifico tempo fa:rosik:..
Dicono che la crisi ha toccato il mondo della mountainbike,,,,ma non sono più tanto sicuro che la crisi riguardi i clienti,,,piuttosto i costruttori:celopiùg:
P.S.
avevo letto che molti tedeschi avevano rinunciato alla strive in questi giorni causa i continui ritardi,,,,infatti,,,almeno in questo momento che sto scrivendo, la esx 9 e disponibile nuovamente in taglia M.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
questa dovrebbe essere la settimana della consegna anche per me,,,,,se avessi ricevuto notizie da canyon sulla spedizione sarei anche io alla finestra ad attendere il corriere......devo dire che a questo punto non scocciarsi di questo silenzio da parte di canyon non sarebbe normale.
Sono al verde da tempo visto che ho fatto il bonifico tempo fa:rosik:..
Dicono che la crisi ha toccato il mondo della mountainbike,,,,ma non sono più tanto sicuro che la crisi riguardi i clienti,,,piuttosto i costruttori:celopiùg:
P.S.
avevo letto che molti tedeschi avevano rinunciato alla strive in questi giorni causa i continui ritardi,,,,infatti,,,almeno in questo momento che sto scrivendo, la esx 9 e disponibile nuovamente in taglia M.

fino ad ora nessuna novità . .
io domani dalle 8 mi attacco al telefono
annalisa dovrà dirmi qualcosa :arrabbiat:
(so che non è colpa sua però almeno spero
possa capira la situazione in germania)
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
fino ad ora nessuna novità . .
io domani dalle 8 mi attacco al telefono
annalisa dovrà dirmi qualcosa :arrabbiat:
(so che non è colpa sua però almeno spero
possa capira la situazione in germania)

pienamente d'accordo Mauron. Si sapesse qualcosa,,,ma qualcosa di certo,,,uno si metterebbe l'animo in pace ed aspetterebbe,,ma qua non si sa di che morte morire.
Mi sa che i miei soldi se li sono già spesi per prenotarsi le vacanze
 

xtralite

Biker novus
17/5/09
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

secondo gli accordi avrebbero dovuto consegnare la mia es 9 nella settimana 22, non avendo ricevuto notizie quasi disperavo..
invece poco fa ho ricevuto, via email, la conferma della spedizione con il numero di track ups.
Se tutto va bene dovrei scartarla in settimana :cucù:

In bocca al lupo a tutti gli amici ancora in attesa...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao a tutti,

secondo gli accordi avrebbero dovuto consegnare la mia es 9 nella settimana 22, non avendo ricevuto notizie quasi disperavo..
invece poco fa ho ricevuto, via email, la conferma della spedizione con il numero di track ups.
Se tutto va bene dovrei scartarla in settimana :cucù:

In bocca al lupo a tutti gli amici ancora in attesa...
La mia dovrebbe arrivare alla settimana 24..stavo aspettando qualche consegna e qualche test dal forum prima di fare il bonifico ma qua la cosa si fa lunga...troppo lunga...:nunsacci:Sapete quale è il termine ultimo x bonificare senza perdere la prenotazione?Ho scritto anche ad Annalisa la settimana scorsa ma tutto tace...e i dubbi sul da fare crescono:paur:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
La mia dovrebbe arrivare alla settimana 24..stavo aspettando qualche consegna e qualche test dal forum prima di fare il bonifico ma qua la cosa si fa lunga...troppo lunga...:nunsacci:Sapete quale è il termine ultimo x bonificare senza perdere la prenotazione?Ho scritto anche ad Annalisa la settimana scorsa ma tutto tace...e i dubbi sul da fare crescono:paur:

comprendo i tuoi dubbi che da qualche tempo sono diventati anche i miei.
Sulla fattura era scritto di fare il bonifico almeno 10 gg prima della scadenza della consegna. Io l'ho fatto subito e sono prenotato per la settimana 23, ma come dicevo non ho ricevuto ancora nessuna news.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
A Riva Annalisa mi ha detto che,all'avvicinarsi della data di consegna, Canyon le segnala chi non ha ancora bonificato così da sollecitare ma neppure quello hanno fatto....ma sono stati rapiti dagli alieni?
 

baccoba

Biker tremendus
la mia bici è ancora sul furgone della UPS, spedita puntualmente da Canyon lunedì scorso. Purtroppo il codice di spedizione che mi hanno dato non risulta tracciabile e quindi non so dove si trova la bici, magari sono sotto casa che girano e non trovano l'indirizzo! In ogni caso con me sono stati puntuali, niente da dire. Credo che sia questione di poche ore e poi arriverà la scatola!
 

gualto

Biker novus
28/4/10
13
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao !!!
ES 8 ordinata in febbraio, pagata 2 sett fa, prevista consegna per settimana 24, ricevo oggi notizie che l'hanno spedita fornendomi il # tracking !!!!
Pare che abbiano aperto i recinti e stanno facendo uscire le bestie !!
EVVIVA !!!!:i-want-t:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ciao !!!
ES 8 ordinata in febbraio, pagata 2 sett fa, prevista consegna per settimana 24, ricevo oggi notizie che l'hanno spedita fornendomi il # tracking !!!!
Pare che abbiano aperto i recinti e stanno facendo uscire le bestie !!
EVVIVA !!!!:i-want-t:

la mia bici è ancora sul furgone della UPS, spedita puntualmente da Canyon lunedì scorso. Purtroppo il codice di spedizione che mi hanno dato non risulta tracciabile e quindi non so dove si trova la bici, magari sono sotto casa che girano e non trovano l'indirizzo! In ogni caso con me sono stati puntuali, niente da dire. Credo che sia questione di poche ore e poi arriverà la scatola!

ciao gualto, sono contento per te.
ciao baccoba, quello che invece non capisco è ciò che è successo a te.
Partita lunedì scorso ed ancora nulla.....ed il nr di tracking non esiste....mah sinceramente anche a me sono capitate cose del genere con negozi online del quale non faccio il nome (ma lui se legge ha capito benissimo).
Sinceramente gli sbagli possono sempre accadere, ma non sbagli del genere per una ditta dell'importanza di canyon. (intendo il tracking inesistente). A me è capitato per mascherare un ritardo con il quale hanno giustificato la vendita delle ruote ad un altro che le ha prese direttamente in negozio,,,,visto che il pirla (cioè io) che le ha ordinate online poteva aspettare!!
Non sono ancora un cliente canyon ufficiale visto che non ho mai posseduto una loro bici...purtroppo ne ho lette di cose specialmente sul servizio post vendita.
C'è chi ha avuto fortuna (si fa per dire) e chi invece aspetta un telaio in sostituzione e dopo sette mesi non ha ancora visto nulla.
Sinceramente sono abbastanza perplesso da tutto ciò.
Non per fare ulteriore polemica, ma dico solo questo...visto che le bici non erano ancora state consegnate all'epoca dellla scoperta del difetto del carro,,,perchè non hanno chiuso gli ordini in modo da non far attendere tempi biblici alla gente? Ma poi è possibile che con fior fior di tecnici ed ingenieri non abbiano fatto testare per bene la bici al fine di trovare eventuali punti deboli? Mah
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ciao !!!
ES 8 ordinata in febbraio, pagata 2 sett fa, prevista consegna per settimana 24, ricevo oggi notizie che l'hanno spedita fornendomi il # tracking !!!!
Pare che abbiano aperto i recinti e stanno facendo uscire le bestie !!
EVVIVA !!!!:i-want-t:

gualto premetto che sono contento per te

però....

io ho ordinato la strive es 8 il 20 ottobre, l'ho pagata il 16 maggio
l'aspettavo per la scorsa settimana
e ad oggi non ho alcuna comunicazione :arrabbiat::arrabbiat:

non mi sembra un comportamento corretto
ed ho paura che ci sia qualche problema
con il mio ordine in germania

sono deciamente incaxzxxzz . . .

scusate lo svogo :medita:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
sinceramente non capisco neanche io come decidono le priorità per le spedizioni....c'è chi ha ordinato dopo e riceve già la mail prima di chi sta aspettando la bici da secoli.
Qua non si capisce se pagare prima influisce e se ordinare prima o dopo serve a creare una qualche scaletta per le consegne,,,,,
da quanto leggo pare di no!!!!
Pare che le spedizioni avvengano a casaccio.
Non reputo una cosa seria questa e capisco mauron ed altri se sono incavolati:arrabbiat:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Vorrei vedere chi non lo sarebbe...pazientare...pagare ...ripazientare e quando ti dicono ok arriva se la perdono in giro x l'europa?Ma cosa vogliono farci venire un esaurimento?Massima solidarietà!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo