Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
il notebok non avevo letto bene . . . a però

magari ho capito male io....dal traduttore google ci si può aspettare di tutto, ma parlano proprio di due regali gli occhbiali ed il.. ...aber der Notizblock geht super! Eben getestet!!

Hurra, ich bin seit heute auch stolzer Besitzer eines Canyon Notizbuches und mein Termin verschiebt sich auf KW28
ovvero...circa ...
Evviva, ora sono anche orgoglioso proprietario di un notebook Canyon e la mia data di consegna è stata spostata allla week 28
eek.gif
vale a dire altro 6 settimane di attesa ... senza parole
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
race il notebook è un quaderno con copertina rigida :spetteguless:

mi sa che hai ragione hahahahhah :pirletto: ora sono veramente alla frutta.
non solo faccio sogni di stupende raidate sulla "mia" nuova strive, ma ogni volta che mi sveglio è come se facessi un cappottone in avanti hahahahh
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
magari ho capito male io....dal traduttore google ci si può aspettare di tutto, ma parlano proprio di due regali gli occhbiali ed il.. ...aber der Notizblock geht super! Eben getestet!!

Hurra, ich bin seit heute auch stolzer Besitzer eines Canyon Notizbuches und mein Termin verschiebt sich auf KW28
ovvero...circa ...
Evviva, ora sono anche orgoglioso proprietario di un notebook Canyon e la mia data di consegna è stata spostata allla week 28
eek.gif
vale a dire altro 6 settimane di attesa ... senza parole
notizblock è un blocco notes
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
hahahah, a parte tutto, guardate cosa ho trovato....le immagini delle modifiche fatte sul carro della strive, prima e dopo heheh...sempre dal sito tedesco

picture.php


dopo

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
A parte il cavo che passa sopra l'obliquo e non di lato quale sarebbero le modifiche :nunsacci:? A me sembrano uguali...

guarda meglio.....l'attacco dell'ammo è leggermente diverso,,,anche il perno. poi magari avranno modificato anche il resto del carro che qua non si vede. comunque se guardi attentamente non sono uguali
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
A parte il cavo che passa sopra l'obliquo e non di lato quale sarebbero le modifiche :nunsacci:? A me sembrano uguali...

il triangolo è tutto nuovo: il perno ha spessore maggiore e l'hanno spostato più vicino all'ammo


Forse, ma da quell'angolazione non si riesce a vedere granché :nunsacci:


effettivamente le due angolazioni diverse non permettono di fare un confronto molto preciso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo