• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho letto la parola "probabile" nel messaggio di Max.. e sul fatto dei ritardi.. a parte lui qualcun'altro ha PARLATO -o ci è riuscito, visto anche avrei voluto ma non ci sono riuscito causa messaggeria sempre inserita e piena- con Annalisa e gli è stata data conferma del ritardo come a Max?

Edit: non voglio scaldare ulteriormente gli animi, ma ragionare a mente sgombra.
Ripeto, ci sono passato pure io ma al contrario. A voi hanno detto che arriva e poi hanno posticipato, a me avevano anticipato e poi rimesso in linea con la prima previsione, ma senza dirmi chiaramente "ritorna alla settimana X".. Quindi ho passato pure io un periodo di incertezza e "silenzio stampa".
Ma come dice Disgraziau .. alla fine la bimba arriva sempre, e la soddisfazione è davvero grande.
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
316
79
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
A me intanto la Canyon ha rimborsato gli 80€ in più che avevo speso in quanto avevo effettuato il bonifico ancora in febbraio, quando la es 8.0 costava 2499€ (per via dei componenti Race Face).

Il 20/05 ho amndato una mail a Canyon Italia per info sul rimborso.
Il 26/05 mi ha risposto Annalisa chiedendomi i miei codici IBAN e BIC.
Il 31/05 ho ricevuto il bonifico di 80€.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Modello: ES 9.0 Nero
Data ordine: 17 febbraio 2011
Data previsione consegna: Settinana 24
Data pagamento: 19 febbraio 2011
Stato: in attesa
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Questa mail mi è arrivata stamani, abbiate pazienza che prima o poi arriverà

Codice cliente ID: -------- Ordine n. ---------

Gentile ----------,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Il numero di tracking è ------------------. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco:
wwwapps.ups.com/tracking/tracking.cgi?tracknum=-------------------

Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del
corriere. In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: ----------------
o per e-mail all'indirizzo italia@canyon.com.

Divertiti con la tua nuova bici!

Alla consegna ti preghiamo di verificare l'integrità della scatola. Eventuali danni provocati
durante il trasporto devono essere segnalati alla sede Canyon locale entro 24 ore.
Sfortunatamente qualsiasi lamentela esposta dopo le 24 ore non sarà

Distinti Saluti,

Il tuo Team Canyon

Canyon Bicycles GmbH
Karl-Tesche-Straße 12
56073 Koblenz

Managing director: Roman Arnold
HR 2870, Amtsgericht Koblenz
VAT No.: DE 148 719 832
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Io non l'ho ancora ordinata, sono in attesa delle prime impressioni e per ora uso ancora la mia Stumpj FSR che per ora va ancora bene....
Nonostante ciò sono in trepidante attesa con voi. Controllo il forum più volte al giorno e quasi quasi..... si, "tiro" l'orecchio anch'io se sento il coriere bussare alla porta!!!!!
Son fuori come un balcone!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ue raga, ho letto un post veramente sconcertante. Va bene che non bisogna fomentare gli animi, ma cavolo.....sul forum tedesco IBC un tizio ha scritto che canyon gli ha comunicato via mail di un ulteriore ritardo, dovuto al blocco parziale della produzione dei telai strive a causa di un uragano che ha abbattuto diversi capannoni della produzione.

Ora, sinceramente non so più che pensare. Voi avete forse sentito il telegiornale negli ultimi giorni? io no e zio verbo ste robe fanno veramente pensare che qualcuno lassù non voglia che la strive veda la luce.


http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=497776&highlight=strive&page=42
 

baccoba

Biker tremendus
al momento il tracking number che mi ha fornito Canyon non risulta ancora tracciabile sul sito della UPS, voi avete notizia dei vostri preziosi pacchi? dove si trovano?
vi ricordo che oggi qui in italia e' festa mentre nel resto d'europa si lavora quindi io contavo di mettere le mani addosso alla Strive magari domani (spedita ieri, in 3 giorni con un po di fortuna puo' arrivare!!)
 

baccoba

Biker tremendus
quella dell'uragano e notizia di 2/3 giorni fa, e sicuramente e' successo prima ch spedissero la mia bici. Quindi se l'uragano c'e' stato potrebbe rallentare la produzione, ok, ma di certo non di bici quasi pronte per la spedizione!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

il trak è attivo da quando la merce arriva nel primo deposito
diciamo "grosso" di Ups
sulle mail dicono che possono volerci anche 48 ore
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

race i regalini li hanno dati a tutti quelli che hanno subito il ritardo
iniziale di 5 settimane

(come me )
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
mi sembra di capire che non è stata spedita
nessuna strive 8 (spero di sbagliarmi)

(forse a baccoba??)

forse non hanno risolto con le guarniture

ma per me la possono spedire senza
che me la compro una benedetta guarnitura

intanto anche oggi nessuna mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo