• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

Confermo..la mia dopo 3 anni di sassi,pietre e fango le ha ancora al loro posto le pellicole originali
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Nel mio piccolo non le ho fatto mancare niente...il nero anodizzato tiene molto bene...ho consumato un po' la striscia arancio sull'orizzontale a forza di usarla, ma per tutto il resto 10+...solo la normale usura, ma se la volevo tenere nuova non la usavo
 
Reactions: nonnocarb

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Confermo..la mia dopo 3 anni di sassi,pietre e fango le ha ancora al loro posto le pellicole originali



perfetto, graqzie a tutti per le risposte.....ho letto anche del batticatena...e se c'è anche quello meglio ancora
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Di niente! ...il batticatena dovrebbe esserci...
da me c'era e lo sto finendo di tritare in questi giorni
o-o
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Quando ho ordinato la Strive non lo trovavo come accessorio per cui avevo scritto a CI che mi aveva confermato che lo montano di serie

Di niente! ...il batticatena dovrebbe esserci...
da me c'era e lo sto finendo di tritare in questi giorni
o-o

Benone. oggi invece Annalisa mi ha confermato che non ci sono altri ritardi,,,quindi la prossima settimana che è la 23...è la mia....e la bava aumenta
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
.. se Annalisa ha confermato che non ci sono ulteriori ritardi mi sembra già una bella notizia anche se il tempo sembra piovoso per tutta la settimana..
 

cartina

Biker novus
8/10/10
28
0
0
bergamo
Visita sito
speriamo si, anche perchè mi sa che questa settimana la deve ricevere mezzo mondo

Qualcuno di voi che dovrebbe ricevere una Canyon in questa settimana (22) ha per caso ricevuto una e-mail con eventuale Traking number? Sono anch'io in attesa di una Strive 8,0 e,come da fattura allegata,dovrebbe arrivare questa settimana.Stiamo a vedere chi sarà il primo fortunato ad avere news a riguardo!!!!!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ancora niente mail, aspettiamo pazienti

Dai Nonno è fatta....ti prego solo di non aspettare troppo a postare qualche commentuccio magari sul carro per sapere se ondeggia ancora
W canyon.....ormai ho le visioni competitive,,,,,anzi direi piuttosto gli incubi,,,,mancano solo i miraggi e sono alla frutta.....o ci sono già
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
a leggere il forum ibc i tedeschi sono mooolto incaxxati con canyon perchè ha inviato le strive con una forcella diversa se ho capito bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo