@marco come ti sei trovato con la Mezzer su questa bici? sono indeciso se mettere la Mezzer o la Selva sulla mia Strive..
@marco secondo te si può montare il telescopico yep sul matchmaker della Strive?? Grazie
Chissà che tireranno fuori, con la nuova spectral 29 in arrivo..mi sono informato con Canyon e mi hanno detto che la Strive 2021 verrà presentata ad inizio anno...
Chissà che tireranno fuori, con la nuova spectral 29 in arrivo..
Si esatto proprio quello..o la strive diventa lunga, grossa ecc perdendo la caratteristica polivalenza, oppure la vedo un po confinata da un modello fresco fresco, vedremo..se fanno la Spectral 29 con geometrie aggressive e con escursione 150/140, rischiano un po' di sovrapporsi se non aggiornano anche la Strive... boh... si starà a vedere
Ciao mi spieghi meglio che non capisco cosa intendi? Eventualmente allega una fotodevi sentire @Church o @Yep Components
@marco secondo te si può montare il telescopico yep sul matchmaker della Strive?? Grazie
Ciao mi spieghi meglio che non capisco cosa intendi? Eventualmente allega una foto
Credo intenda al posto della leva originale sotto quella dello shapeshifter
Ok si dovrebbe adattarsi senza problemimi sa che chiede se la leva del matchmaker può azionare anche lo yep
Da quello che ricordo aziona un cavo in acciaio, quindi si può fare. Il reggi montato era un fox transfer, che ha lo stesso cavo dello yep
Esattamente, praticamente ora monto il Fox transfer e vorrei sostituirlo con lo yep.mi sa che chiede se la leva del matchmaker può azionare anche lo yep
Da quello che ricordo aziona un cavo in acciaio, quindi si può fare. Il reggi montato era un fox transfer, che ha lo stesso cavo dello yep
Non ho visto né letto niente a riguardo ma secondo me la Spectral sarà ancora 27.5 altrimenti come dice giustamente @shrubber83 si sovrappone alla Strive che dubito esca un modello nuovo visto che è uscita ad inizio 2019.Si esatto proprio quello..o la strive diventa lunga, grossa ecc perdendo la caratteristica polivalenza, oppure la vedo un po confinata da un modello fresco fresco, vedremo..
Comunque la Spectral 29 con quel mono in posizione orizzontale mi ispira non poco!
Non ho visto né letto niente a riguardo ma secondo me la Spectral sarà ancora 27.5 altrimenti come dice giustamente @shrubber83 si sovrappone alla Strive che dubito esca un modello nuovo visto che è uscita ad inizio 2019.