Il banner sul sito indicava come durata dei saldi 20 febbraio - 1 marzofiniti gli sconti canyon
Colui che troverà il farmaco per combattere la mania acquisto compulsivo diventerà il più ricco del pianeta.la Spectral-ON CF9 è stata li a stuzzicarmi per tutto il tempo... ma ho resistito... adesso costa 800€ in più e non c'è più disponibilità... AMEN
maledetta "scimmia"Colui che troverà il farmaco per combattere la mania acquisto compulsivo diventerà il più ricco del pianeta.
E ne sarò cliente anch'io...
a me sembra abbiano venduto un bel pò, parecchie bici tipo spectral 29, spectral 125 non sono più disponibili in molte taglie.finiti gli sconti canyon
cosa hai preso di bello?io sono uno di quelli che ha comprato :) 500€ in menosu una bici da 2400 non è poco, e facendo il calcolo di come è montata comprato la roba singolarmente nei vari e-shop, il prezzo è adeguato, li ho spesi molto volentieri
Ho smontato la guarnitura, controllato i cuscinetti pulito il perno e ringrassato, ma nulla sotto sforzo si sente il rumore. Non vorrei sbagliarmi ma sembra come di torsione.A me a volte sotto sforzo in salita sento un leggero cigolio venire dal MC, non lo fa sempre.
Capita anche a me, se con ammo chiuso un po' più facilmente quando mi metto sui pedali e quindi piego leggermente la bici (115kg di bestiaHo smontato la guarnitura, controllato i cuscinetti pulito il perno e ringrassato, ma nulla sotto sforzo si sente il rumore. Non vorrei sbagliarmi ma sembra come di torsione.
Dovrei eventluamente controllare tutti i serraggi, considerando che la bici avrà fatto circa 200km a dir tantissimo!
solitamente la tempistica indicata e' corrette. Quando avranno la tua bici in lavorazione ti manderanno un ulteriore messaggio confla data di consegna. Difficile sgarrinoSera a tutti, una domanda: quando sul sito è scritto che la bici è disponibile, quanto tempo impiega ad arrivare dal momento dell’ordine?
Grazie a tutti
Se la bici è data per disponibile, nel momento in cui paghi arriva a casa in due settimane, anche meno.Sera a tutti, una domanda: quando sul sito è scritto che la bici è disponibile, quanto tempo impiega ad arrivare dal momento dell’ordine?
Grazie a tutti
io ho da poco preso una lux trail. pagamento arrivato di giovedì, data di consegna prevista il martedì dopo. in realtà è arrivata anche un giorno prima del previsto. quindi nel mio caso 2 giorni lavorativi.Sera a tutti, una domanda: quando sul sito è scritto che la bici è disponibile, quanto tempo impiega ad arrivare dal momento dell’ordine?
Grazie a tutti
cosa hai preso di bello?
Facile trovare degli estimatori sul thread dedicato ma, niente c'è poco da fare, ma quant'è bella la Spectral in tutte le sue versioni!Vedi l'allegato 580817
ho preso questa :)
spectral 150 al5 modello 22,pagata 1899€ invece che 2399€, quindi telescopico da 150 invece che 170 come la 23, ma con la guarnitura raceface che la preferisco di gran lunga alla miranda delta
lunedi le monto i magura mt5 con i dischi mdr-c da 200, poi penso che monterò corona da 30 e manubrio renthal (come capriccio)
mi piace da impazzire, sono veramente soddisfatto di quel che ho preso.
devo dire che, oltre questa ho una bdc e una gravel, 2 moto e vivo da solo e sono una persona nromale con uno stipendio normale, l'ho presa perche esteticamente, non era la mia preferita, ma comunque era fra le preferite.... come spesa montaggio.... cioè con 1900€ oggi, non ci compri niente, per una bici montata peggio degli altri marchi ci voglio giusti 1000€ in piu, e comunque a mio avviso son + brutte... vedi stumpjumper o altre... 3k per una fuel ex mod vecchio montata ancora peggio.... idem per una remedy...Facile trovare degli estimatori sul thread dedicato ma, niente c'è poco da fare, ma quant'è bella la Spectral in tutte le sue versioni!è stata una delle prime recensioni che ho visto quando mi sono appassionato alla MTB un paio di anni fa ed è stato un vero colpo di fulmine!
la vera domanda è: riesci ad usare tutte queste bici\moto?devo dire che, oltre questa ho una bdc e una gravel, 2 moto e vivo da solo e sono una persona nromale con uno stipendio normale, l'ho presa perche esteticamente, non era la mia preferita, ma comunque era fra le preferite.... come spesa montaggio.... cioè con 1900€ oggi, non ci compri niente, per una bici montata peggio degli altri marchi ci voglio giusti 1000€ in piu, e comunque a mio avviso son + brutte... vedi stumpjumper o altre... 3k per una fuel ex mod vecchio montata ancora peggio.... idem per una remedy...
la gravel la tengo fissa a lavoro che faccio 3 allenamenti alla settimana in pausa pranzo :)la vera domanda è: riesci ad usare tutte queste bici\moto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?