Canyon Spectral 27.5" e 29": prime impressioni di riding

va che bella... 130 dietro volendo ci sta bene una bella 140 davanti e via... concorrenza spietata alla SPECY FSR...

http://www.bike-advisor.com/bicycle-news/new-canyon-on-the-2014-block-spectral.htmlhttp://www.bike-advisor.com/bicycle-news/new-canyon-on-the-2014-block-spectral.html

qui dicono che CANYON non farà più 26 AM...


"and, somewhat naturally, it won’t be available in the 26 inch wheel version, but only in the 27.5 and 29 inch versions."

questa bici non sarà disponibile nella versione da 26...
non c'è scritto che canyon non farà più 26 da AM...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Per una bici all mountain avrei visto bene un'escursione da 140 e una forca da 34, comunque esteticamente bella, ma non la sostituirei alla mia stereo.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Bici da AM "Enduro" con forche da 32!?!?!

:omertà:
In effetti, con l'arrivo di vagonate di 29 e 27.5 ad escursioni medio-lunghe, non abbiamo ancora ancora assistito ad una parallela crescita della forcelle 'adatte' a bici di questo tipo.
Anche la pike, che ci sta provando, pesa come una 32, quindi (come diceva anche il test nel forum) è escluso che possa avere la precisione di una lyric, di una 55, di una float 36, di una vengeance, ecc... che pesano dai 4 ai 6 etti in più.
Prima o poi, :nunsacci: arriveranno...
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Per una bici all mountain avrei visto bene un'escursione da 140 e una forca da 34, comunque esteticamente bella, ma non la sostituirei alla mia stereo.

Ecchè scherzi?
Giusto stamani è uscito il nuovo decreto legge che obbliga tutti i proprietari di Cube Stereo e comprare le Canyon nuove...
Non lo sapevi?
Nooooon lo sapevi?
Nuuuoooon lo sapevi?
NuuuuuuuoooOOOOn lo sapevi?
Ecchecacchio! :rosik:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
F75R0323-576x384.jpg


Qui iniziamo a poterne parlare seriamente!!!!!

:free:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Oh io chiedo cose a nastro, tanto penso che essendo con loro potreste trovare risposte in tempo reale.

Quella fotografata ritratta con Barel nel ruolo di portabici è la versione con 150mm all'anteriore? E' una pike quella forca? Ditemi che o la fanno anche in altri colori, o in foto non rende per niente.;)
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Oh io chiedo cose a nastro, tanto penso che essendo con loro potreste trovare risposte in tempo reale.

Quella fotografata ritratta con Barel nel ruolo di portabici è la versione con 150mm all'anteriore? E' una pike quella forca? Ditemi che o la fanno anche in altri colori, o in foto non rende per niente.;)

non rende????
che bella! e sembra pure bello massiccio quel carro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo