Canyon Spectral 27.5" e 29": prime impressioni di riding

pavolazzo

Biker novus
11/4/10
1
0
0
Andora
Visita sito
images


Corsi e ricorsi storici........
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Mi domando:
-tra spectral e nerve am, sostanzialmente,per Canyon,che differenze di destinazione d'uso ci sono?
-perché fare una versione enduro della spactral, quando per questo utilizzo, a detta di Canyon, c'e ancora la strive disponibile?
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Mi domando:
-tra spectral e nerve am, sostanzialmente,per Canyon,che differenze di destinazione d'uso ci sono?
-perché fare una versione enduro della spactral, quando per questo utilizzo, a detta di Canyon, c'e ancora la strive disponibile?

piuttosto quell'adesivo di supporter EWS lo metteranno su tutta la gamma MTB?
altrimenti non ne vedo il VERO senso.. sì ok, l'altro sì..
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
La sto spazzolando con la lente di ingrandimento.

- mi piace la gommatura, quella davanti dovrebbe essere il Rubber Queen rinominato meno fetish
- orcavacca, freni avid, speravo shimano su questo allestimento
- cos'è quel cavo che penzola sotto la guarnitura?
- ruote e forca non mi sono chiari, fosse pike apprezzerei
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
-perché fare una versione enduro della spactral, quando per questo utilizzo, a detta di Canyon, c'e ancora la strive disponibile?

Perchè fare la stumpy EVO quando esiste la specy enduro? Semplice, esiste la nicchia di mercato di quelli che cercano una AM "appesantita" e loro gliela propongono.

Aggiungo, cattivello, che avendo ammazzato anzitempo la strive e non essendo arrivati puntuali con la nuova, dovranno avere qualcosa di vendibile nel segmento hot del mercato....
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici

Okkey

Allora barel nelle gare ha usato un telaio spectral 140mm posteriore con 160mm all'anteriore o è una presa per il fondello?

Sarebbe un setup bello nervoso che mi ricorda la banshee spitfire e le modifiche da gara apportate dai pro a telai 650b da 140mm stile devinci troy 650b (steve smith), trek remedy 650b (vista in colorado) o norco sight per aprire lo sterzo di un grado.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
La sto spazzolando con la lente di ingrandimento.

- mi piace la gommatura, quella davanti dovrebbe essere il Rubber Queen rinominato meno fetish
- orcavacca, freni avid, speravo shimano su questo allestimento
- cos'è quel cavo che penzola sotto la guarnitura?
- ruote e forca non mi sono chiari, fosse pike apprezzerei
- i freni avid o vanno bene da subito sempre o fanno schifo. questione di fortuna
-non ho capito bene che foto. comunque potrebbe essere il cavo del reverb stealth
-forca pike direi, ruote boh
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
e allora.. gobba davanti, horst diverso, formato ruote pure, per non parale del link superiore all'ammo.. se queste son separate alla nascita...
gobba ok un po' di originalità.
horst diverso. l'horst lo puoi fare in tanti modi come link superiore. guarda le specy di adesso...
formato ruote, ok siamo nel 2014, laeravamo nel 2009 !
sterzo 1 1/8
trasmissione 9 velocità tripla!
qr dietro e attacco IS
preistoria ormai...

però le linee di base sono quelle. poi oh come era bella la vecchia stumpy lo è anche questa...
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
sto cercando di spiegare alla scimmia che ancora non posso comprare la spectral perchè canyon non l'ha per ora resa disponibile sul sito Aiutooooooooooooooo
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

Fratello

Biker tremendus
Nell'eventualità di togliere gli spessori di troppo di cui parlate,c'è il rischio che i manettini magari con un manubrio piatto vadano a cozzare contro l'orizzontale come succece con la strive?
Perchè perseverare sarebbe...
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Nell'eventualità di togliere gli spessori di troppo di cui parlate,c'è il rischio che i manettini magari con un manubrio piatto vadano a cozzare contro l'orizzontale come succece con la strive?
Perchè perseverare sarebbe...

e poi comunque togliendo gli spessori non va segato il tubo della forca ?
 

Classifica mensile dislivello positivo