Canyon SALDI 2011?

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
io ho fatto il bonifico venerdi pome. e oggi pome. mi è arrivata anche a mè una nota di credito e anche a mè mi è venuto il dubbio chi puo' ci aiuti a capire ,in teoria non doveva esserci l'ok per la spedizzione e il numero di riferimento per seguire la spedizzione ?

Pure a me sono arrivate questa nuova fattura e la nota di accredito, nonostante la conferma d'ordine a la fattura risalgono a due settimane fa , ho avuto anche la conferma della ricezione del bonifico. sento puzza di bruciato... e iniziano a girarmi le ...:celopiùg:
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail di conferma della presa in carico da parte di UPS del pacco. Ed è pure arrivato il n di tracking. Son più tranquillo...Spero che questa notizia possa rassicurare altri nelle mie stesse condizioni:cucù:
 

tmauro_80

Biker serius
15/6/06
182
2
0
Torino
Visita sito
Per curiosità, ti hanno mandato anche a te una seconda fattura ed una nota di credito prima dell arrivo della tua bimba?


Si io ho ricevuto una seconda fattura perchè ho fatto un cambio ordine via telefono; ovvero dalla xc 6 ho richiesto la xc 7. Il tutto grazie all assistenza Canyon Italia che ha fatto il change stra-veloce e addirittura mi è arrivata pure prima...

spero lo stesso per voi

ciauz
 

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
Anche io da oggi sono un felcissimo possessore di una Canyon XC 7.0.
Unica pecca si sono dimenticati di mandarmi la chiave dinamometrica.
Spero me la inviino così ne approfitto per prendere alcune cosette tipo la borraccia e relativo portaborraccia, il forcellino di ricambio e il kit riparazione. Inoltre sono indeciso per i parafanghi.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Anche io da oggi sono un felcissimo possessore di una Canyon XC 7.0.
Unica pecca si sono dimenticati di mandarmi la chiave dinamometrica.
Spero me la inviino così ne approfitto per prendere alcune cosette tipo la borraccia e relativo portaborraccia, il forcellino di ricambio e il kit riparazione. Inoltre sono indeciso per i parafanghi.




nooooooooo ......... i parafanghi noooooooo :-)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
nooooooooo ......... i parafanghi noooooooo :-)


i parafanghi........ sono brutti, se non peggio.

Però l'inverno scorso dopo 20 metri ero già bagnato e sporco, in certi casi la praticità ha la precedenza, infatti pedalare 2 ore da bagnato con temperature prossime allo zero, con la borraccia che eroga granita, fanno si che il tuo traguardo sia la doccia bollente, e ti perdi parte del piacere di pedalare
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
da quello che so io, il modello che hai preso, serve ad evitare che la roba che tira su la ruota non ti finisca in faccia, sparata velocissima, passando dal naso :omertà:
non limita quello che ti finisce sulle gambe
 

tmauro_80

Biker serius
15/6/06
182
2
0
Torino
Visita sito
Anche io da oggi sono un felcissimo possessore di una Canyon XC 7.0.
Unica pecca si sono dimenticati di mandarmi la chiave dinamometrica.
Spero me la inviino così ne approfitto per prendere alcune cosette tipo la borraccia e relativo portaborraccia, il forcellino di ricambio e il kit riparazione. Inoltre sono indeciso per i parafanghi.


I parafanghi nooooooo te pregooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo