Canyon SALDI 2011?

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
scusami ma annalisa mi ha detto che non è possibile fare un fermo deposito ,se vai tu dici che te la mollano? fammi sapere

Questa non la sapevo, in ogni caso dal tracking non è ancora arrivata a destinazione, l'ultima voce riguarda la partenza da Bologna, sto controllando ogni mezz'ora circa. In ogni caso prima di recarmi al deposito avrei chiamato per non farmi la camminata a vuoto. Ti terrò al corente!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Dalla mia esperienza il terzo giorno dalla ricezione del tracking l'omino di marrone vestito ha suonato. Quando ero in attesa della bimba chiamai la UPS e mi dissero che essendo una spedizione standard non era possibile sapere l'ora di arrivo, ma che generalmente utilizzavano la fascia oraria del pranzo auspicando la presenza di qualcuno a casa. La mia Nerve è stata consegnata alle 14.50! (minuto più o meno) :i-want-t:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
ho ricevuto or ora una nota di credito :nunsacci: da canyon

nei dettagli il numero d'ordine è differente dal numero ordine originario che ho usato per pagare la fattura...

magari qualcuno che ci capisca qualcosa mi spiega gentilmente? a voi che la bici è arrivata, è arrivata anche una nota di credito?

è la normale procedura o mi restituiscono i soldi ed io rimango senza bici?

perchè la nota di credito avviene appunto quando sei a credito e c'è della roba che ti viene stornata...
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
inizia a diventare sempre più consistente il dubbio che avevo la scorsa settimana, e cioè che per qualche mistero del carrello elettronico, la mia bici sia stata venduta anche a qualcun'altro
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
inizia a diventare sempre più consistente il dubbio che avevo la scorsa settimana, e cioè che per qualche mistero del carrello elettronico, la mia bici sia stata venduta anche a qualcun'altro

e' arrivata anche a me e ho scritto subito a canyon e sono in attesa di risposta
penso che c'entri il discorso dell'iva,pero' se vai a vedere la cifra e' uguale a quella che hai gia saldato
non so se e' una cosa formale da parte loro o cosa,sono in attesa di risposta...
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
vero mi è arrivata dopo anche una mail con fattura nuova con iva corretta
la cosa che mi fa girar le scatole è che i soldi gli sono arrivati tra mercoledì e giovedì, ed ad oggi non li hanno ancora contabilizzati ed è come se io non avessi pagato


ah, a canyon ho scritto 3 mail negli ultimi giorni, sia italia che DE, sto ancora aspettando risposte...
ma sarà che sono impaziente
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
vero mi è arrivata dopo anche una mail con fattura nuova con iva corretta
la cosa che mi fa girar le scatole è che i soldi gli sono arrivati tra mercoledì e giovedì, ed ad oggi non li hanno ancora contabilizzati ed è come se io non avessi pagato


ah, a canyon ho scritto 3 mail negli ultimi giorni, sia italia che DE, sto ancora aspettando risposte...
ma sarà che sono impaziente

bo io ho pagato martedi scorso e il bonifico gli e' arrivato giovedi
la settimana di consegna per la mia e' la 39,per cui non presso nessuno e' la 3a bici che compro da loro e sono sempre stati puntuali
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
la mia invece l'ho presa dall'outlet, ed in teoria la consegna è subito dopo la ricezione del pagamento.

comunque penso di riceverla pure io per la prossima settimana
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
io ho fatto il bonifico venerdi pome. e oggi pome. mi è arrivata anche a mè una nota di credito e anche a mè mi è venuto il dubbio chi puo' ci aiuti a capire ,in teoria non doveva esserci l'ok per la spedizzione e il numero di riferimento per seguire la spedizzione ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo