Canyon - Nerve AM 6.0 - Story

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Difatti mi sembra tanto duro... ed anche la forcella sembra duretta...

Senza pp significa?

Oggi ho cercato di regolare il cambio ma con scarsi risultati...
Ho bisogno di qualcuno che ne capisca...

Coraggio All, nella vita esiste di peggio.
Le prime uscite serviranno per poter settare al meglio forcella ed ammortizzatore.
Lo so, è un calvario fermarsi più volte nel bel mezzo della discesa per aggiungere o togliere pressione alla forcella o all'ammortizzatore o addirittura ai pneumatici.
Per quanto riguarda la regolazione fine corsa superiore e fine corsa inferiore del deragliatore posteriore X9, usa la pazienza che ti è rimasta dopo il settaggio ammortizzatori e segui il foglietto di istruzioni SRAM che ti è arrivato assieme alla bici. L'ideale sarebbe che tu potessi alzare la bici.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ragazzi io ho un piccolo problema con la bici nuova...identica a quella di All...andando in bici (qualsiasi situazione) quando lavora il carro si sente un clic clic continuo proveniente dal carro...ho provato di tutto ma per esclusione è o un cuscinetto o l'ammortizzatore...è normale??? :nunsacci::nunsacci:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Difatti mi sembra tanto duro... ed anche la forcella sembra duretta...

Senza pp significa?

Oggi ho cercato di regolare il cambio ma con scarsi risultati...
Ho bisogno di qualcuno che ne capisca...

Se ti piace leggere, vai sui siti del costruttore e scaricati i manuali tecnici del componente. (Per Fox sono online) Es, come si regola il cambio, come si monta la catena e tutto quanto ti serve per la normale manutenzione, lo impari in maniera molto facile. E consiglio di farlo anche a coloro che le cose le sanno fare. Non si finisce mai di imparare.
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Difatti ho guardato qualche manuale, a volte sono però poco chiari. Specialmente per la taratura dell' ammo posteriore.

Si fa prima a cercare su Youtube o chiedere agli esperti del forum che di certo ci possono dare delle dritte migliori e più mirate.
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Oggi un mio amico mi ha aiutato e spiegato come sistemare il cambio... Ora è perfetto...
Grazie al baldo giovane...

Diciamo che a parte qualche piccola taratura della bici (ammo, press. gomme), possiamo dire che ora è abile ed arruolata!!!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
bella bella
ma sei sicuro delle gomme a 2.8 bar ????????????? mi sembra un enormità
sto aspettando che torna disponibile x prenderla anche io
:-)
 

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Veramente da sbavo...complimenti
Sto sempre più seriamente pensando di investire nella AM6 il mio stipendio di maggio (e quello di aprile + il rimanente di quello di marzo)...

Sono solo indeciso sul colore, nero è sempre figo, ma anche il mamba green è tamarro forte...
 

Classifica mensile dislivello positivo