Canyon - Nerve AM 6.0 - Story

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Gli ho chiesto pressapoco che misura ho.

Comunque sono alto 173cm e il cavallo è 76 cm

Sono tra la M e la S, preferito la M.

Poi avevo provato una bici ed ho misurato e confrontato tutto il telaio ed era uguale ad una Nerve AM taglia "M".
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Mi viene da sorridere perchè quando presi la mia andava in voga il consiglio "prendi un forcellino di ricambio", cosa che puntualmente eseguii in quanto la trovai una giusta osservazione.
Adesso siamo arrivati a due... e sto' parlando qualche mese fa'...
...dove andremo a finire, ad esempio, tra un anno????:mrgreen:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Difatti per mettere la scimmia in gabbia ho bruciato la carta di credito: aspettando i tempi del bonifico sarebbe diventato un orango!!! :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile: Come ti capisco, proprio il mese scorso ho fatto una cosa del genere anche io con la stessa bici, comunque complimenti per l'acquisto, vedrai le soddisfazioni che ti darà questa bella AM 6
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Mi viene da sorridere perchè quando presi la mia andava in voga il consiglio "prendi un forcellino di ricambio", cosa che puntualmente eseguii in quanto la trovai una giusta osservazione.
Adesso siamo arrivati a due... e sto' parlando qualche mese fa'...
...dove andremo a finire, ad esempio, tra un anno????:mrgreen:
o speso


hai ragione ...... io non lo avevo ordinato e poi in un uscita a Finale ligure, il sabato sono rimasto a piedi e quindi ho dovuto noleggiare una bike x la domenica (50 euro) poi a casa ho ordinato forcellino e ho aspettato a causa voli bloccati x ceneri da vulcano 2 settimane con bike ferma .... x questo dicevo 2 .... ma uno basta e avanza .....

la AM6 comunque è stupenda ....io l'ho venduta il mese scorso e adesso sono qui con la scimmia addosso perchè sono a piedi ...... maledetta la mia impulsività ........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo