Eccomi... Arrivato ora dal garage... Penso di aver finito... A parte la sella che domani la sistemo e vedo la posizione migliore.
Intanto per Adi e altri ecco sta fotina smarza
Eccomi... Arrivato ora dal garage... Penso di aver finito... A parte la sella che domani la sistemo e vedo la posizione migliore.
............
Comunque FINALMENTE è arrivata. Solo che sono al lavoro!!!
............
Reggisella al minimo consentito (non sono uno spilungone).
............
Sicuro di aver preso la taglia giusta??
Eccomi... Arrivato ora dal garage... Penso di aver finito... A parte la sella che domani la sistemo e vedo la posizione migliore. Intanto per Adi e altri ecco sta fotina smarza
ok risolto...avevo sbagliato io il setting...adesso ho messo la forcella a 80 psi e l'ammo a 185 ed è ottima
Fatto un pò di strada, son andato a prendermi gli occhiali fotocromatici per andare in MTB.
Ho notato che l'ottava, nona e decima corona grande posteriore non le uso, devo settare il deragliatore posteriore. Oltretutto cambia da solo.
Poi mi sembra che dalla parte anteriore quando curvo giunga un din din din finissimo ogni tanto ma il disco mi pare fissato bene... boh...
L'ammo posteriore ha il SAG giusto anche se devo capire quale sia la posizione PROPEDAL della leva (+ o - ????)
L'ammo anteriore invece saltella tantissimo, su un semplice sterrato sembra di essere nel ciotolato o su una gradinata. Devo controllare il rebound (si chiama così vero?) e la pressione.
Per il resto mancano tante gambe, il portaborraccia con la stessa dentro, la batteria del contachilometri :-P e inserire le foto sul forum 8-)