Canyon - Nerve AM 6.0 - Story

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Dunque, forca anteriore tarata a circa 85 PSI
Ammo posteriore circa 240 PSI

Reggisella al minimo consentito (non sono uno spilungone).

Freni e cambio non toccati.
Gomme sgonfiate a 2.8 bar (erano a 3.4 regolati dalla Canyon)

C'è un filo di nylon bianco dentro alla confezione che non capisco a cosa serva.

Appunto: la fox poteva mettere il sistema di regolazione delle forche e le tabelle senza dovermi mandare a cercare mille settaggi in internet.

Stasera giretto... :-P
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Fatto un pò di strada, son andato a prendermi gli occhiali fotocromatici per andare in MTB.

Ho notato che l'ottava, nona e decima corona grande posteriore non le uso, devo settare il deragliatore posteriore. Oltretutto cambia da solo.

Poi mi sembra che dalla parte anteriore quando curvo giunga un din din din finissimo ogni tanto ma il disco mi pare fissato bene... boh...

L'ammo posteriore ha il SAG giusto anche se devo capire quale sia la posizione PROPEDAL della leva (+ o - ????)

L'ammo anteriore invece saltella tantissimo, su un semplice sterrato sembra di essere nel ciotolato o su una gradinata. Devo controllare il rebound (si chiama così vero?) e la pressione.

Per il resto mancano tante gambe, il portaborraccia con la stessa dentro, la batteria del contachilometri :-P e inserire le foto sul forum 8-)
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Fatto un pò di strada, son andato a prendermi gli occhiali fotocromatici per andare in MTB.

Ho notato che l'ottava, nona e decima corona grande posteriore non le uso, devo settare il deragliatore posteriore. Oltretutto cambia da solo.

Poi mi sembra che dalla parte anteriore quando curvo giunga un din din din finissimo ogni tanto ma il disco mi pare fissato bene... boh...

L'ammo posteriore ha il SAG giusto anche se devo capire quale sia la posizione PROPEDAL della leva (+ o - ????)

L'ammo anteriore invece saltella tantissimo, su un semplice sterrato sembra di essere nel ciotolato o su una gradinata. Devo controllare il rebound (si chiama così vero?) e la pressione.

Per il resto mancano tante gambe, il portaborraccia con la stessa dentro, la batteria del contachilometri :-P e inserire le foto sul forum 8-)


il propedal è inserito con la levetta girata dallo stesso lato della valvola
240 psi mi sembrano un po tanti, il sag va preso senza pp e con l ammo che ha un po lavorato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo