Canyon - Nerve AM 6.0 - Story

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Bene ragazzi, sono a circa 170 km con la mia Canyon (eh, non è che son un mostro in bici, ci metto a farli :-P ).

Detto ciò ho già forato 1 volta :-D ma questo non ha valore. Volevo dirvi che ora sento il bisogno di sistemare il cambio e le varie regolazioni. Insomma a circa 150km la bici si assesta ed il rodaggio finisce, questo è quello che ho visto io.

Confermate?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Bene ragazzi, sono a circa 170 km con la mia Canyon (eh, non è che son un mostro in bici, ci metto a farli :-P ).

Detto ciò ho già forato 1 volta :-D ma questo non ha valore. Volevo dirvi che ora sento il bisogno di sistemare il cambio e le varie regolazioni. Insomma a circa 150km la bici si assesta ed il rodaggio finisce, questo è quello che ho visto io.

Confermate?
Avevo ricontrollato tuti i serraggi della mia 8 la prima settimana. Ho forse 200 km e ho visto che la serie sterzo ha preso pochissimo gioco (ma questa non l'avevo controllata). Allentate le viti dello stem, serrato il ragno quanto basta, serrate alla coppia le viti dello stem, ora è a posto
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Arrivano con la camera d'aria ma puoi montare il KIT per renderle tubeless (30-40€).

La FOX può essere regolata a 120 o 150 mm d'escursione tramite un selettore, può essere bloccata tramite un'altra leva e ha la valvola regolabile per il rebounding cioè le velocità di ritorno.
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
direi quindi che potresti tranquillamente usarla come xc messa a 120? e dimmi cme peso come ti trovi? io sono abituato a una front ma vorrei passare a una full ma l'indecisione tra xc e am è tanta!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
direi quindi che potresti tranquillamente usarla come xc messa a 120? e dimmi cme peso come ti trovi? io sono abituato a una front ma vorrei passare a una full ma l'indecisione tra xc e am è tanta!

AM
AM
se vuoi continuare con l'XC io vedo bene una front 29 er ma se vuoi la full ormai escursioni troppo basse non hanno senso
conta che una 140/140 "buonina"con reggisella telescopico ormai si aggira sui 12,5 kg come una front di medio livello
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo