Devo dire che è veramente ben rifinita e più di qualcuno mi ha detto che 1800€ per i componenti che monta è un grande affare!!!
Devo dire che è veramente ben rifinita e più di qualcuno mi ha detto che 1800 per i componenti che monta è un grande affare!!!
Avevo ricontrollato tuti i serraggi della mia 8 la prima settimana. Ho forse 200 km e ho visto che la serie sterzo ha preso pochissimo gioco (ma questa non l'avevo controllata). Allentate le viti dello stem, serrato il ragno quanto basta, serrate alla coppia le viti dello stem, ora è a postoBene ragazzi, sono a circa 170 km con la mia Canyon (eh, non è che son un mostro in bici, ci metto a farli :-P ).
Detto ciò ho già forato 1 volta :-D ma questo non ha valore. Volevo dirvi che ora sento il bisogno di sistemare il cambio e le varie regolazioni. Insomma a circa 150km la bici si assesta ed il rodaggio finisce, questo è quello che ho visto io.
Confermate?
... da quel che leggo dopo 4- 5 uscite consigliate di dare una controllata ai serraggi di tutte le viti zona manubrio;
anche quelle dell'ammo e del carro??
scusa cosa intendi per ready?
direi quindi che potresti tranquillamente usarla come xc messa a 120? e dimmi cme peso come ti trovi? io sono abituato a una front ma vorrei passare a una full ma l'indecisione tra xc e am è tanta!