Allora sono fortunato !!!!!
Mi ritengo tale perché il mio negoziante di fiducia non mi ha mai lasciato a piedi , anche con una bici non comprata da lui , credo che la differenza enorme nel comprare on line o da negozio sia proprio che nel secondo caso la differenza la fanno le persone , ritengo inoltre che in un'epoca di globalizzazione , di internet che offre enormi opportunità a chi vende ma anche a chi compra in molti casi ancora la differenza la fanno le persone , con la loro passione e professionalità !!!!!!!!!
PER FORTUNA !!!!!!!!!!!!
Concordo con quello che hai scritto fino ad un certo punto. A prescindere dal fatto che un acquisto online va fatto se si è consapevoli che certe cose si fanno in modo diverso rispetto ad un acquisto in negozio sul discorso assistenza credo che Canyon IT abbia fatto un po' di pasticci con alcuni clienti che hanno avuto problemi e deve sicuramente migliorare , io ho acquistato due Canyon e tutto sommato quando ho avuto problemi li ho risolti con loro in tempi ragionevoli. Sul discorso che le persone fanno la differenza sono pienamente d'accordo ma anche quando comperi online da qualche parte nel mondo ci sono persone , non si vedono ma ci sono e se anche loro lavorano con passione non credo ci sia differenza tra un acquisto online ed uno in un negozio. Al momento ho acquistato una YT che non ha supporto in Italia e per ora quando ho fatto loro domande mi hanno risposto tempestivamente e con estrema professionalità ,Parere personale ovviamente .