bah...quando hanno presentato i modelli nuovi ho chiesto in chat.Sapete dirmi perchè le exceed sono boost solo davanti e non dietro?
Ma quindi in caso volessi cambiare le ruote, a parte le assemblate dove lo trovo chi vende una ruota con mozzo boost e uno con perno normale? O non è un problema?
Sent from my Z00D using MTB-Forum mobile app
Io ho la slx topeak ergon, non è proprio giallo, ma neanche lime, è una via di mezzo, a me piace moltissimo.Ciao, solito dubbio amletico sul colore, ho una Nerve e alla fine l'anno scorso sono andato sul total black per non rischiare... questa volta però mi garberebbe osare, la 8.9 classica nero-bianco o la topeak ergon? Non riesco a capire se il giallo è giallo intenso o più un verde lime, purtroppo non ne ho mai viste in giro, dalle mie parti su 100 mtb da XC 70 sono raven e 30 s-works!!!
altra domandina...per chi ha l'eagle come vi trovate con il gripshift? meglio le solite leve? o meglio il cambio alla manopola....e in caso si può cambiare e mettere le levette facilmente?
Ciao, solito dubbio amletico sul colore, ho una Nerve e alla fine l'anno scorso sono andato sul total black per non rischiare... questa volta però mi garberebbe osare, la 8.9 classica nero-bianco o la topeak ergon? Non riesco a capire se il giallo è giallo intenso o più un verde lime, purtroppo non ne ho mai viste in giro, dalle mie parti su 100 mtb da XC 70 sono raven e 30 s-works!!!
Ad agosto ci sono gli sconti, la mia l ho pagata 500 in meno.Che sfiga, sono andato per ordinare la exceed 8.9 pro race e la disponibilità è slittata da fine maggio (ieri sera) a fine agosto... Evidentemente era destino che non prendessi questa bike, ovviamente arrivare a settembre e pagare per intero una bici del genere, quando sarà stata già presentata la versione 2018, non ha senso, sarà per il prossimo anno
...Ho piazzato giovedi l'ordine per una 8.9 bianca-nera disponibile al 10 aprile ( tenevo il sito costantemente sotto controllo per vedere se si fossero liberate delle bike della mia taglia) faccio il bonifico e taac.. oggi mi dicono "ordine in ritardo" spediremo a metà giugno..
ma che cavolo..danno vanno in overbooking come le compagnie aeree?
Io purtroppo rinuncio e chiedo il rimborso..aspetterò altre occasioni..è il destino beffardo..
si ho letto ma pensavo fosse un precedente ordine annullato e disponibile a stock..
mi sa che faro lo stesso..solo che io l ho gia pagata..mi faro rimborsare e poi piazzero l ordine come hai fatto tu...quindi se ad es sarà scontata di 500€ varra questo sconto rispetto ai 400€ dello sponsoring?
intanto il 30 a riva vado a ri-provarla..
Ok!! Finalmente ho ordinato la 8.9 Pro Race (sponsoring). Colorazione topeak ergon. Confermato l'invio per il 22/26 maggio. Non mi resta che aspettare.......Ciao
L'ordine l'ho inviato verso metà marzo, ma il pagamento la settimana scorsa, dopo la conferma dello sponsoring! La taglia è S. CiaoScusa posso chiederti quando l'hai ordinata e la taglia?