Mi sapete dire il modello della sella che viene montata di serie sulla Exceed 8.9 pro race? La voglio vendere perché ho montato la mia smp ma non riesco a capire esattamente che modello è e quanto costa da nuova...
Bellissima! Complimenti!! ....chiamala bestiola....Bestiaccia!! Taglia S ?
Bellissima! Complimenti!! ....chiamala bestiola....Bestiaccia!! Taglia S ?
Ottimo! Mi interessava sapere se il reggisella lavora bene! Per i copertoni consigliano, prima di metterci il lattice, di lavarli internamente con acqua e sapone per eliminare quella leggera patina oleosa che hanno quando sono nuovi. Comunque insisti, con il tempo vedrai che tiene, eventualmente con un piccolo rabbocco di lattice! CiaoIeri primo test serio della Exceed. Presto per un parere vero ma le impressioni sono sicuramente in salita conferma di essere scorrevole e molto performante. Diciamo che la grande sorpresa per ora mi è sembrato il comportamento in discesa. L'anteriore spettacolare per precisione, qualità di assorbimento e velocità nei cambi (RS veramente ottima) e il retrotreno mi sembra molto più attaccato al terreno rispetto alla GC CF SLX che avevo. Direi un bel mezzo con cui divertirsi. Sul reggisella credo che l'effetto di comfort sia reale mentre ho un problema con il copertone anteriore che con il liquidi per ora non ne vuole sapere ti tenere.
5 giorni circaCiao, dal giorno in cui è stata spedita in quanto tempo te l'hanno consegnata?
5 giorni circa
hi hi è bello copiare :)
...
Il remoto lo metterò sotto a dx.... tu come lo setti?
Ho da poco la 8.9 Pro Race.Ciao a tutti
Sto per fare L ordine ma volevo un parere da chi possiede la 8.9 :come vi trovate col 1x12 e con il 34 davanti?
Passo da una tripla per cui il dubbio é legittimo..la userò per fare gare xc
Grazie
Ciao a tutti
Sto per fare L ordine ma volevo un parere da chi possiede la 8.9 :come vi trovate col 1x12 e con il 34 davanti?
Passo da una tripla per cui il dubbio é legittimo..la userò per fare gare xc
Grazie