Si, la taglia è quella! La m è troppo "grande" per la ns statura(io 168)! Meglio più compatta. Questi giorni la ordino anch'io. Buone pedalate!!
Pure io 1,78 e sono in attesa della consegna ; come ti trovi con la taglia M? Non dovrebbero esserci dubbi, giusto?Anche io ho la M e sono 1,78 secondo me la tua taglia ideale è una S
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao bimaxx01, ti chiedo una cortesia. Potresti misurare la lunghezza effettiva dell'orizzontale c.c.? Alcuni amici mi stanno mettendo dubbi. Dovrebbe essere almeno 57 cm. Oppure la distanza punta sella/barra manubrio. Ti ringrazio! CiaoOttimo. Fammi sapere.
Grazie Paulbike. Un etto in più di quanto dichiarato da Canyon. Ma ora togliamo le camere e mettiamo il lattice.Complimenti!! È leggerissima!!!
CopioneRitirata ieri .... come primo impatto davvero una gran bici per finiture, montaggio e peso. Unico neo il comando remoto RS che nella versione 2017 è orribile a mio avviso Vedi l'allegato 236030
hi hi è bello copiare :)Copione
Io le ho sempre ritirate li... la vedo come una tradizione :) solo una mtb e una da strada le hanno consegnate a casa perchè le ha prese mia moglie a sorpresa...ma scusa le bici nuove si possono ritirare anche a Verona al posto di farsele inviare con il corriere?
se si come hai fatto?
te l'hanno data montata o nello scatolone?
..grazie..
Io le ho sempre ritirate li... la vedo come una tradizione :) solo una mtb e una da strada le hanno consegnate a casa perchè le ha prese mia moglie a sorpresa...
Devi richiederlo in fase d'ordine e la ritiri montata con scatolone a parte da portare via. Un tempo era gratis, ora giustamente ti fanno pagare 30eur. Io avevo iniziato questa pratica perchè se ci sono problemi con la bici appena arrivata per me è complesso poi gestire il rinvio dei pezzi e altro. Quindi in qualche modo ritiri la bici che è perfetta ....
Considera che io ho dovuto aspettare a questo giro circa 15gg per il ritiro (rispetto a quando è arrivata a loro).... ma ne è valsa la pena
Io ho sempre richiesto via mail e poi un solo check di controllo con il call center. Ma basta la mail post ordine. Mentre sulla manutenzione non ho mai fruito. Ho fruito della garanzia e direi sempre ottima risposta e tempi umani o almeno in linea con i brand tradizionalibene grazie
buono a sapersi
la trovo una cosa conveniente ..specie perchè ti consente di controllare la bici mentre quando ritiri dal corriere in caso di difetti si va un po' per le lunghe...
ma lo richiedi via mail dopo aver effettuato l'ordine immagino...
da qualche tempo a Verona fanno anche la manutenzione, le hai mai portate a fare qualche "interventino"?
Ritirata ieri .... come primo impatto davvero una gran bici per finiture, montaggio e peso. Unico neo il comando remoto RS che nella versione 2017 è orribile a mio avviso Vedi l'allegato 236030
Arrivata, che belva
Vedi l'allegato 235861