io rimango basito...leggo cose che tirerebbero fuori dal mercato chiunque...boh!
ma fanno così anche in Germania?
ma fanno così anche in Germania?
Dimmelo a me che ho preso pochi mesi fa una Torqueio rimango basito...leggo cose che tirerebbero fuori dal mercato chiunque...boh!
Essere presente e partecipare alle discussioni del forum, farebbe un gran bene al loro nome.
alla fine fanno così perchè tanto tutto questo blablabla sul loro fatturato incide poco, chi è rimasto scottato al prossimo acquisto guarderà altrove ma quanti saranno in tutto ? Lo 0,1% ? Con la cattiva pubblicità si arriverà all'1% ?
Ricordo la storia tragicomica di un utente qui nel forum che l'anno scorso acquistò una Strive, dopo mille peripezie ha dovuto mettere in mezzo o l'avvocato o una associazioni di consumatori per fare valere i suoi diritti. Dopo aver letto una storia così chi avrebbe avuto il coraggio di comprare canyon ? Eppure mi sembra che anche quest'anno le vendite di quel modello vadano a gonfie vele.
A questo punto la domanda appropriata è:" Annalisa lavora nello stesso posto dove sta Canyon Italia"?Ho da poco preso la mia seconda Canyon.
Il servizio clienti è andato peggiorando. Vi dico solo che la bici mi è arrivata con il forcellijno piegato. Ho scritto a Canyon Italia e dopo 10 giorni mi rispondono in modo incompentente, inappropriato e superficialedicendomi che se lo volevo nuovo dovevo pagarlo. nel frattempo avevo chiamato Annalisa la quale aveva già provveduto a farmelo mandare gratis.
Sarebbe interessante sapere se questa politica della minchia èdi Canyon Italia o Germania.
Fatto sicuro è che le cose continuano così la mia prossima bici sicuro non sarà una Canyon.
Dopo tre anni posso trovarlo anche giusto che non te lo sostituiscano. Ma se io rompo un pezzo una casa seria visto che praticamente esiste la possibilità mmi dovrebbe dare la possibilità di comprarlo anche a pagamento e non rispondere "mi dispiace il pezzo non te lo vendo ma se vuoi puoi acquistare l'intero telaio a dieci volte tanto"
anche io ho una canyon e ne sono stra soddisfatto,la migliore bici mai avuta,però un'assistenza così latitante è scandaloso!
il paradosso poi sta nel fatto che loro vogliono vendere solo online e in teoria online dovrebbero dare assistenza.....assurdo!
Per una casa che fa del web il suo bacino d'utenza sarebbe un'ottima cosa, ma come detto prima, gli altri marchi in vendita presso i negozi come si comportano? Vendono parti da sostituire dei telai delle loro biciclette in caso di danni? La mia è solo curiosità.