Canyon Bikes

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Io sono felicissimo!
non sò dire come vanno confronto alle altre perchè sono un novellino e non ho termini di paragone,ma per mè è bellisima e và alla grnade..
...le finiture e la linea sono mpeccabili...
unica cosa,tra un pò gli cambio la sella,smp strike evolution....
ciao!
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
mi rivolgo a quanti pedalano su queste bici......come vanno?
Contenti?
Date news!!!!!!!!!!!!!!!!!1o-o

Contentissimo!!!!

Io con la mia Torque non ho mai avuto problemi di alcun genere...... Ha una stabilità in discesa che lascia stupiti!!!! Canyon a mio avviso è il marchio del fututo.... speriamo solo che tutto questo successo non faccia lievitare i prezzi!!!! Cmq come telaio non ha nulla da invidiare ai vari cannondale, scott e altri ben più costosi.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Cmq come telaio non ha nulla da invidiare ai vari cannondale, scott e altri ben più costosi.

Beh , dai qualche cosa bisogna pur ci sia per giustificare una tale differeza di prezzo.

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=51293

Devo provarlo quindi dal punto di vista funzionale non mi pronuncio , a livello di peso siamo perfettamente in linea con altri marchi , ma se prendiamo alcuni particolari le lavorazioni in Canyon sono diverse , che poi dal punto di vista dell'utilizzo sia la stessa cosa OK ma dal punto di vista estetico no.
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Oggi finalmente mi è arrivata la mail di fine assemblaggio biga con allegato della fattura da pagare.
Inizialmente inviano una mail in Tedesco, poi gli ho risposto se potevano inviarla in Inglese e mi hanno risposto in 5 minuti con la traduzione, però l'allegato è e resta in crucco.
E' facile capire cmq che si può pagare in 3 modi:

1) Addebito su Mastercard o Visa
2) Bonifico bancario
3) Bonifico postale

Io ho scelto il pagamento con bonifico bancario, mi sono però dovuto recare nella mia banca in quanto le loro coordinate bancarie sono un pò diverse dalle nostre e non mi riusciva il pagamento on line.
In banca invece nessun problema, si compilano quattro scartofie e si esce con la ricevuta del pagamento effetuato.
Appena a casa ho inviato una mail di avvenuto pagamento alla Canyon, che però ancora non mi ha risposto, probabilmente per via dei tempi tecnici dell'operazione di uno o due giorni... Cmq domani se non mi passa al lavoro, una mail a Marco Frizeke (o come diavolo si chiama...) gliela mando, tanto con la tempestività con cui risponde quello proprio non si muove mai dal monitor del pc! :))):
Cmq se tutto è apposto tra una settimana circa pedalo la mia ES6 e sinceramente non vedo l'ora!!!:mrgreen:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Anche io sto valutando l'acquisto di una Canyon, i modelli 2007 esteticamente sono davvero belli.
sono orientato su di una Nerve XC8 o XC9, ma credo che la comprerò a marzo/aprile 2007, perchè ora i 2700 euro non ci sono.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Anche io sto valutando l'acquisto di una Canyon, i modelli 2007 esteticamente sono davvero belli.
sono orientato su di una Nerve XC8 o XC9, ma credo che la comprerò a marzo/aprile 2007, perchè ora i 2700 euro non ci sono.

se ordini a marzo/aprile 2007 potresti avere due probleme:
1. la bici non é + disponibile
2. un tempo di attesa che si aggira sui 2-3 mesi per la quantità di ordini che Canyon ogni anno riceve.
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Che palle ragazzi, è quasi una settimana che ho pagato con bonifico dalla banca e ancora non mi hanno risposto nonostante gli ho mandato 2 mail e gli ho faxato la ricevuta di pagamento effettuato!!! :cry: Non saranno scappati alle Maldive con i miei risparmi... :fatti-so:ma quanto ci mettono ste banche!?!?! Se lo sapevo facevo pagamento con addebito su carta di credito.. ffa
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Che palle ragazzi, è quasi una settimana che ho pagato con bonifico dalla banca e ancora non mi hanno risposto nonostante gli ho mandato 2 mail e gli ho faxato la ricevuta di pagamento effettuato!!! :cry: Non saranno scappati alle Maldive con i miei risparmi... :fatti-so:ma quanto ci mettono ste banche!?!?! Se lo sapevo facevo pagamento con addebito su carta di credito.. ffa

Si , sarebbe stato meglio , tieni inoltre presente che in Germania a fine settembre scade l'anno fiscale e devono fare un po' di conti , Siemens per questa settimana non spedisce niente
 

kalimano

Biker ciceronis
Che palle ragazzi, è quasi una settimana che ho pagato con bonifico dalla banca e ancora non mi hanno risposto nonostante gli ho mandato 2 mail e gli ho faxato la ricevuta di pagamento effettuato!!! :cry: Non saranno scappati alle Maldive con i miei risparmi... :fatti-so:ma quanto ci mettono ste banche!?!?! Se lo sapevo facevo pagamento con addebito su carta di credito.. ffa

Sono stati chiusi il dal 29 al 1 e poi il 3. Hanno fatto inventario o qualcosa del genere, non hanno risposto per email nemmeno a me e la hot line era da pazzi !!
Credo che in questi gg ti dovrebbero risp, altrimenti se hai pazienza di ascoltarti la loro musichina maledetta mangiasoldi chiamali in germania, parlano anche inglese !
Io ho ordinato da una 15 ina di gg la torque 3... dovrebbero assemblarmela fra 7-15 gg..
Facci sapere Hiaggy
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Si avevo letto la loro circolare di queste feste, però per mandare una mail con scritto "Pagamento ricevuto consegna prevista xxx giorno" ci vuole 2 minuti e il cliente si sente più trankuillo, gli ho pur sempre lasciato giu 1500 eurozzi :zapalott:
Va bè sono sicuro sia solo questione di giorni, spetem...
 

commando

Biker novus
28/11/04
14
0
0
Romagna
Visita sito
Che palle ragazzi, è quasi una settimana che ho pagato con bonifico dalla banca e ancora non mi hanno risposto nonostante gli ho mandato 2 mail e gli ho faxato la ricevuta di pagamento effettuato!!! :cry: Non saranno scappati alle Maldive con i miei risparmi... :fatti-so:ma quanto ci mettono ste banche!?!?! Se lo sapevo facevo pagamento con addebito su carta di credito.. ffa

Stai tranquillo,e' un sistema discutibile..ma fanno cosi',io ho avuto lo
stesso problema,ho comprato una bici da corsa,e dopo aver effettuato
il bonifico,nonostante ripetuti solleciti..non ho sentito piu' nulla,finche'
..e' arrivata la bike guard:sbavon:
Il prodotto ha un rapporto qualita' prezzo eccezionale..ti fara' dimenticare
anche questo inconveniente.

Ciao:prost:
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
ragazzi bruttisime notizie :-(
io avevo ordinato da 10 giorni ormai la Big Bear comp, perchè mi avevano detto che era disponibile la mia taglia (M).
oggi ircevo un'email dove mi dicono che purtroppo la mia taglia non è più disponibile :-( -----!!! mi è crollato il mondo addosso.
Hanno solo la Sandstone e la Iowa di quela misura.
Ho cosi chiesto se potevo ottenere uno sconot sulla Sandstone e mi hanno risposto che mi faranno 50 euro di sconto se prendo però la Sandstone del 2007 il cui prezzo uscirà a Novembre.
Cosa faccio?
aspetto? ne vale la pena?
aiutoooooooooooooooooooooo :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo