Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ho dato un'occhiata al profilo del venditore qui sul forum e si è connesso "loggato" l'11 novembre mattina, quindi ha letto sicuramente questo topic visto che Tostarello aveva messo il link che portava qui

Però un'altra cosa strana è che le uniche foto che ha sul suo profilo non sono con la Canyon!!!!! (si, magari vende appunto la Canyon perchè non gli piace............................ però non può vendere la mia )

Beh, visto che ha letto qui e lo leggerà anche in futuro, almeno che ci illumini su questa storia

Allegati

• ditruant.jpg
    38,1 KB · Visite: 51

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho dato un'occhiata al profilo del venditore qui sul forum e si è connesso "loggato" l'11 novembre mattina, quindi ha letto sicuramente questo topic visto che Tostarello aveva messo il link che portava qui...

lo ha letto e mi ha mandato un mp, ma "forse" non ha focalizzato il problema, visto che dice di aver sbagliato a scrivere 1,5 euro; quando si riconnetterà spero dia risposta all'mp che gli ho inviato (l'11.11 alle 8.20) o intervenga nella discussione

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Non vorrei pensar male, però anche le foto che ha messo nel profilo sono prese da internet (da un sito che vende le foto di eventi sportivi) e sopratutto nelle foto non usa la canyon........

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non vorrei pensar male, però anche le foto che ha messo nel profilo sono prese da internet (da un sito che vende le foto di eventi sportivi) e sopratutto nelle foto non usa la canyon........
Si, l'avevo visto e l'avevo scritto anche sopra
....e comunque il suo silenzio.............mi fa pensare male

Allora lo fai apposta.....con le palme sullo sfondo mica si può spacciare per una foto da Pordenone....anche tu......abbi un po' di cuore...
Può sempre dire che l'ha scattata durante una vacanza in paesi "più caldi"

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
L'orologio nella foto era rotto?
Come fai ad avere tutta quella luce alle 18:50?

Firmato: Sherlock Holmes

Caspita che occhio, comunque ora faccio la segnalazione al comunque di Pozzallo ..............e purtroppo anche i metadati della foto hanno l'orario sfalsato, non avevo impostato l'autoaggiornamento dell'ora legale

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Allucinante , mio cugggggino è stato nuovamente contattato del venditore e gli ha detto che sta per vendere la MTB ad un altro acquirente, però nel caso in cui l'altro non si presentasse........................se ne potrebbe riparlare

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Allucinante , mio cugggggino è stato nuovamente contattato del venditore e gli ha detto che sta per vendere la MTB ad un altro acquirente, però nel caso in cui l'altro non si presentasse........................se ne potrebbe riparlare
se non ti conoscessi penserei che ci stai prendendo in giro... ma non è che qlc1 invece sta facendo uno scherzo sia a te che a noi?
e poi troppe cose lasciano intuire che ci sia ql "magagna", vedi indirizzo di consegna per esempio
facci sapere ulteriori novità

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo