Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
BELLE!

Le volevo prendere anche io prima di prendere quelle della Fox.
Ma adesso volevo rivenderle per prenderne di nuove che si aprissero da dietro (come queste).

Sapete se esistono che si aprono da dietro ma che non siano "rigide", ma che siano in 3DO o simili... ?

grazie

Queste:
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/ginocchiere-e-gomitiere-mtb-bmx/MTP6289

io onestamente le ho preferite che non si aprissero dietro semplicemente perchè ho paura che il laccetto centrale dia fastidio, pertanto ho comprato il modello identico ma in versione "classica":
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/ginocchiere-e-gomitiere-mtb-bmx/MTP6248


COMPLIMENTI A BOARDI..MERITATISSIMA DIREI!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=119594]NoRulesDemis[/MENTION]

era un telaio stealth e ci ho messo l'adesivo della race 2013

fino a poche settimane fa era ancora nera

20130907_121246p6sn8.jpg
 
Ciao Ragazzi! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma capitemi... Sono un povero ragazzo che sta aspettando la su YT e ho due scimmie giganti che mi fanno compagnia, una per spalla! Quindi, quando sono libero, passo il tempo a farmi del male in internet... :specc:

Prima di scegliere la Tues, sbavavo prima su FRX e poi, quando è uscita, sulla DHX! Ovviamente, continuo a sbavarci sopra:

1377055_64115073591823xz8w.jpg


Qualcuno aveva già postato questa IMG? IMHO, penso che sia la colorazione più bella, peccato non l'abbiano commercializzata (corona blu a parte e qualche particolare)! :il-saggi:
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno sa dove posso recuperare le dimensioni esatte del trasparente che c'è sul tubo orizzonte e obliquo della Strive?

Vorrei far fare dei decal bianchi che richiamino il bianco dei Crossmax SX con il mio nickname o con la scritta Canyon (ovviamente l'ispirazione viene dal mitico Boardi).
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Complimenti x le bike , piu vedo le vostre foto e più mi sta crescendo la scimmia x acquistarne una . io vengo dal mondo del triathlon e già la nerve mi appassiona ,ma andare con una come le vostre deve essere spettacolare .
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Qualcuno sa dove posso recuperare le dimensioni esatte del trasparente che c'è sul tubo orizzonte e obliquo della Strive?

Vorrei far fare dei decal bianchi che richiamino il bianco dei Crossmax SX con il mio nickname o con la scritta Canyon (ovviamente l'ispirazione viene dal mitico Boardi).

Quest estate penso che cambio anche quello.


Bello, ora si vede l'occhio del manubrio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo