ecco la mia FRX:
Evoluzione della STRIVE...
ottime!!! o-o
ecco la mia FRX:
Evoluzione della STRIVE...
......////Anche secondo me gli enduro non sono dei cerchi da enduro, specialmente il posteriore, canale da 19mm che è troppo stretto e poi a ha pochissimi raggi, non molto stabile.
Mi sono messo con photoshop e ho tirato fuori come piacerebbe a me
http://s27.postimg.org/hobw7lqur/strive_al_mod.jpg
ecco la mia FRX: ho cambiato solo freni+dischi, manopole e collarino e ho scelto pedali SAINT
un po sporca
al sole, ben pulita
Bella Bella con i CrossMax SX . Non capisco perchè Mavic non li faccia anche in versione 27.5.. Il modello enduro è bello ma il posteriore con canale da 19mm mi sembra una vera stupidaggine
Ciao Ragazzi! (...) Qualcuno aveva già postato questa IMG? IMHO, penso che sia la colorazione più bella, peccato non l'abbiano commercializzata (corona blu a parte e qualche particolare)!
che lavorone che ha fatto 'sto tipo!!! ...ma in pratica qual'è stato il procedimento? ha ricalcato le scritte per prenderne le misure, poi ha verniciato il telaio di nero e poi ha applicato le nuove scritte fatte di vinile adesivo e infine ha passato una mano di trasparente? ...il risultato è eccellente, bravo a lui o-o
...comunque capisco perchè questo tipo s'è messo a fare tutto 'sto ambaradan... i colori scelti da canyon per le nuove dhx sono penosi (a parte il raw/azzurro)!!! ... il nero/verdino e l'altro col telaio grigio smog sono veramente inguardabili
tolto i decal originali