Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ciao crew! sono rientrato ieri sera... purtroppo! :-(
Ho verificato i pagamenti di tutti e manca all'appello solo [MENTION=92177]teddy89[/MENTION] ... non appena siamo al completo attivo il nostro pusher o-o
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
La mia scimmia vorrebbe farmi cambiare bici ma da una parte la Strive non mi ha mai deluso e devo dire che va benissimo Dall'altra parte sto aspettando che MDE presenti la Damper SX 2014, vorrei prendere solo il telaio e montarlo alla carte ma con buonsenso ( un po' di pezzi ci sono già), comunque prima di buttarmi su un tale progetto devo valutare attentamente ogni dettaglio per non fare un stupidaggine e non buttare via i soldi .
 

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Esteti,

ho avuto modo di ordinare adesivi online e, visto l'ottima esperienza incontrata, ho pensato a voi...

...vi suggerisco Victory Circle Graphix (vcgraphix.com)

Anche per avere idee estetiche o, semplicemente, per chi vuol sbatterei poco ed avere massima resa!

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Esteti,

ho avuto modo di ordinare adesivi online e, visto l'ottima esperienza incontrata, ho pensato a voi...

...vi suggerisco Victory Circle Graphix (vcgraphix.com)

Anche per avere idee estetiche o, semplicemente, per chi vuol sbatterei poco ed avere massima resa!

Ciao!
................/////
volevo ordinare le grafiche per la moto di mio figlio, ma non spediscono al di fuori degli Stati Uniti.
:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo