Io penso sia solo una Talas tutta bassa!!
L'ho pensato pure io ma la 36 dovrebbe fare 160-120 ed in foto, ad occhio, sono un centinaio di mm.
Io penso sia solo una Talas tutta bassa!!
L'ho pensato pure io ma la 36 dovrebbe fare 160-120 ed in foto, ad occhio, sono un centinaio di mm.
Un mio amico ha la Talas 36 RC2 e si abbassa a 160-130-110......
la scimmia dice molla...
adesso vediamo se riesco a farla ragionare e convincerla x una dpa...
ma oggi è veramente incazzata, ha guardato fuori dalla finestra ed è impazzita...
Quella forca mi sembra claustrofobica nel senso che le manca aria
cos'è? hai stretto un patto di sangue con la mia scimmia?Molla molla molla molla molla molla 8-)
cos'è? hai stretto un patto di sangue con la mia scimmia?
almeno prima di spendere devo vendere...
Lo sgancio rapido posteriore è 142x12?? Dove l'hai preso??
P.s. I foderi sono stati riverniciati quando l ho revisionata, pagine indietro di questo topic avevo postato anche qualche foto
Certo che lo avete visto come si è aperta in due la Fury di Suding!?!? Meglio il carbonchio Per inciso YT lancia la Tues in carbonio, chissà se Canyon sta studiando un mezzo da world cup con Barel
.............../////Ma per aprirsi in due in quel modo deve esserci stato qualche difetto nel telaio secondo me.. troppo netto il taglio.
.............../////
telaio peso piuma.
................/////Esteti,
ho avuto modo di ordinare adesivi online e, visto l'ottima esperienza incontrata, ho pensato a voi...
...vi suggerisco Victory Circle Graphix (vcgraphix.com)
Anche per avere idee estetiche o, semplicemente, per chi vuol sbatterei poco ed avere massima resa!
Ciao!