Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Io i file .jpg non li ho mai visti senza sfondo (bianco nero o che sia..) mentre i file .png si, il motivo non so.
Che dici scrivo al pusher o ci pensa il nostro CEO supremo a inserirli nell'ordine??

si, contatta direttamente il pusher e te li fai aggiungere all'ordine generale, poi quando mi arriverà il pacco con tutto, ci penso io a fare il postino :-)



....ragazzi poi voglio un AUMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ps: come abbiamo fatto per il primo ordine, ricordo a tutti che la spesa di ciascuno dovrà arrivarmi tramite PAYPAL, per chi ne è sprovvisto o preferisce postepay può contattare [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] e ricaricare la sua postepay, ci penserà poi lui a passare i soldi sul mio paypal.

nb: per chi mi chiede quanto c'è da dare: ancora non lo so, aspettiamo qualche giorno per vedere se si aggiunge qualcun altro. Dopo di che trasmetto il quantitativo definitivo di gorillacac da realizzare e il pusher mi dirà gli euri da fargli avere.

nb2: chi ha gli EXTRA mi faccia sapere oggetti, relative quantità e costi.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Manda una mail al pusher, te li inserisce senza problemi nell'ordine canyon aesthetics crew

si, contatta direttamente il pusher e te li fai aggiungere all'ordine generale, poi quando mi arriverà il pacco con tutto, ci penso io a fare il postino :-)



....ragazzi poi voglio un AUMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO :smile:

Pusher contattato, attendo conferma...
Per l'aumento non c'è problemi capo!!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
P.S. x il CEO:
Sai che paypal si trattiene una % sui pagamenti ricevuti,vero?

avevamo già affrontato il problema nel primo ordine, ti riporto il post che scrissi a suo tempo:

...paypal si prende 0,35 euro + 3,4% dell'importo della transazione. Questo significa che ognuno di voi, dovrà aggiungere alla spesa il costo di un adesivo in più (ho applicato solo gli 0,35 euro e ho tralasciato il 3,4% dell'importo che, essendo spese bassissime, è praticamente insignificante). Questo solo per chi non ha saldo sul conto paypal, altrimenti il passaggio è a costo zero.
Facendo un esempio: Muzu (3 adesivi) = 1,05 euro ...a cui si aggiungono 0,35 euro per la commissione = 1,40 euro.

Quindi ricapitolando, per evitare malintesi, ognuno di voi dovrà ricaricare il mio paypal di una quota che comprende: acquisto adesivi + 0,35 euro per commissione paypal (solo per chi non ha saldo disponibile su paypal) + costi di spedizione (da vedere su poste.it quale sia il metodo più economico).
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
check it

fj8j.jpg


[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=64909]Wiisky[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo