Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Io vorrei l'immagine del culo del gorilla con scritto Ganion Pride

Muzu non mi chiedere queste cose ... poi mi tocca accontentarti ... :smile:

9vm9.png
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giovani, ha qualcuno serve un rpl corsa 140 revisionato e usato 2 volte, lo usavo come ammo di scorta sulla am.
venderei anche freni avid elixir cr, anche questi seminuovi usati come scorta quando uno dei due era da spurgare

pace e pene a tutti :D
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
il pusher ha confermato che la sfumatura dello sfondo si può fare, quindi torniamo al bozzetto precedente. A questo punto serve la lista dei partecipanti con le rispettive quantità, chi riesce a recuperarla?
ps: l'ordine è ancora aperto quindi chi vuole i gorillacac è ancora in tempo per aggiungersi, ma solo per qualche giorno perché poi definisco il tutto.
 
il pusher ha confermato che la sfumatura dello sfondo si può fare, quindi torniamo al bozzetto precedente. A questo punto serve la lista dei partecipanti con le rispettive quantità, chi riesce a recuperarla?
ps: l'ordine è ancora aperto quindi chi vuole i gorillacac è ancora in tempo per aggiungersi, ma solo per qualche giorno perché poi definisco il tutto.

L'ultimo aggiornamento nei post arretrati mi pare essere questo, se qualcun'altro vuole controllare meglio, 4 occhi sono meglio di 2! ;-)

adesivi logoCAC
dott_djalemario 6
svauz 6
PochoBiker 4
andrea541970 3

adesivi gorillaCAC
rg.saro 5
dott_djalemario 3
JeromeDH92 4
svauz 2
PochoBiker 2
mauron 5
andrea541970 3
Wiisky 3
caliburnus 6
Girolamo 6
b3rt1977 6
 
  • Mi piace
Reactions: mauron and molecola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo