Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
check it

fj8j.jpg


[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=64909]Wiisky[/MENTION]

capo sei l'organizzazione fatta persona

sono commosso :celopiùg:

al momento del cash scriverai quanto costa
l'adesivo vero ?

così io farò i miei conticini e troverò
un gentile cacchista possessore di Postepay e di paypal
al quale ricaricherò la postepay e poi il gentile amico
in questione caricherà il Paypal del capo

cac forever
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie per il link. Il gorilla mi piace, ma per il momento non saprei dove metterlo, per questo aspetto il prossimo ordine. Se dovesse essere un problema che lo ho in firma, lo tolgo.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi posso aggiungere la richiesta per 2 adesivi del gorilla ?

Se qualcuno mi evitasse di scorrere 300 pagine per avere l'indirizzo paypal a cui mandare i soldi ed i miei dati avrebbe la mia riconoscenza eterna :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ragazzi posso aggiungere la richiesta per 2 adesivi del gorilla ?

Se qualcuno mi evitasse di scorrere 300 pagine per avere l'indirizzo paypal a cui mandare i soldi ed i miei dati avrebbe la mia riconoscenza eterna :-)

ti aggiungo alla lista o-o l'indirizzo paypal è il mio, non appena sapremo la spesa complessiva vi aggiornerò qui con tutti i dati che servono

ps: mandami via MP l'indirizzo a cui spedire gli ade
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
tabella aggiornata, check it

7m8u.jpg


[MENTION=48249]sten1959[/MENTION] e [MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION] fatemi sapere il vostro indirizzo
[MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION] e [MENTION=67943]svauz[/MENTION] cercate di definire i vostri EXTRA
 

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
Ciao =) ho ricevuto da Giulio una bozza molto interessante per uno shelter e credo lo prenderò..

Jerome ti fai spedire anche shelter per la forca? hai qualche bozza da mostrarmi? grazie
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Confermato l'indirizzo via mail, prenotati n°2 adesivi Gorilla CAC e n°2 adesivi logo CAC, lista da aggiornare :spetteguless:, in più ho già anche chiesto info riguardo gli adesivi extra! :celopiùg:
Grazie e ottimo lavoro

hai dato l'indirizzo al pusher? quindi fai tutto da solo? ...perché gli indirizzi li raccolgo io via MP, faccio spedire tutto quanto a me e poi smisto a voi. Fammi sapere come intendi procedere, se hai preso contatti direttamente col pusher ti elimino dalla tabella o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo