Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ciao, avevo chiesto a chi mandare l'MP con l'indirizzo e mi è stata fornita direttamente la mail del pusher..... forse ho frainteso....:nunsacci:

hai dato l'indirizzo al pusher? quindi fai tutto da solo? ...perché gli indirizzi li raccolgo io via MP, faccio spedire tutto quanto a me e poi smisto a voi. Fammi sapere come intendi procedere, se hai preso contatti direttamente col pusher ti elimino dalla tabella o-o
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Dunque ragazzi, riassumo la situazione della PROCEDURA di acquisto degli adesivi perché qui, e via MP, mi sembra che le cose non siano ben chiare (sicuramente è colpa mia che non sono riuscito a spiegarmi bene).

Quindi:

ho contattato il pusher (Giulio, il cui sito è speedydecals) per farci realizzare gli adesivi gorillacac e, dal momento che realizza qualsiasi cosa vi venga in mente, abbiamo deciso di allargare l'ordine anche ad adesivi personali (fuori quindi dagli adesivi cac). In questo caso, ognuno di voi che ha intenzione di prendersi, o farsi fare, qualcosa in più deve necessariamente prendere contatti diretti con Giulio, mica posso occuparmene io dei vostri progetti :-)
Quello che mi sono offerto di fare, come del resto è avvenuto per il logocac, è di gestire in toto l'ordine e la spedizione degli adesivi, ovvero recupero io da tutti voi i soldi (pagamento tramite paypal), pago Giulio, il quale spedisce in un unico pacco a me gli adesivi, e poi io li smisto a tutti voi (è per questo che mi servono i vostri indirizzi via MP). Ovviamente se qualcuno ha ordinato adesivi EXTRA, arriveranno anche quelli a me ed io ve li spedirò insieme agli adesivi gorillacac. Tutto ciò è OPZIONALE, nel senso che chi vuole può occuparsi personalmente di acquistare e ricevere gli adesivi quando e come gli pare facendosi spedire il proprio pacco direttamente da Giulio, quindi chi ha intenzione di fare da sè basta che me lo dica ed io lo depenno dalla lista, non ci sono problemi anzi ;-)

Per quanto riguarda i costi di acquisto e spedizione, riporto qui la procedura che abbiamo seguito la volta scorsa con Paypal + Poste che, credo, sia risultata efficace:

"Paypal si prende 0,35 euro + 3,4% dell'importo della transazione. Questo significa che ognuno di voi dovrà aggiungere alla spesa 0,35 € (ho applicato solo gli 0,35 euro e ho tralasciato il 3,4% dell'importo che, essendo spese bassissime, è praticamente insignificante). Questo solo per chi non ha saldo sul conto paypal, altrimenti il passaggio è a costo zero.
Facendo un esempio: Muzu (3 adesivi) = 1,05 euro ...a cui si aggiungono 0,35 euro per la commissione = 1,40 euro."

Quindi ricapitolando, per evitare malintesi, ognuno di voi dovrà ricaricare il mio conto paypal di una quota che comprende: acquisto adesivi + 0,35 euro per commissione paypal (solo per chi non ha saldo disponibile su paypal) + costi di spedizione (da vedere su poste.it quale sia il metodo più economico). Nel caso di acquisti EXTRA di dimensioni maggiori alla busta da lettera classica, è probabile che ci siano spese superiori ai 0.70 euro standard, ma devo informarmi al riguardo.

ps: per chi non ha Paypal, o non vuole utilizzare questo metodo, e preferisce Postepay, può prendere contatti con [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] il quale, avendo sia paypal che postepay, si occuperà di ricevere la ricarica di acquisto da coloro che vogliono usare postepay e successivamente la inoltrerà sul mio conto paypal.

Spero ora sia tutto chiaro o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Se capiti in Maremma...

Maremmana-Mora.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Sono combattuto ragazzi

Canyon AM8 anno 2010 pagata 1900
2 ruote complete di scorta ( pagate pronto strada 900)
ammo di scorta pagato 200
2 elixir cr di scorta pagati 200
telescopito ks

mi danno 1900 che faccio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo