Dunque ragazzi, riassumo la situazione della
PROCEDURA di acquisto degli adesivi perché qui, e via MP, mi sembra che le cose non siano ben chiare (sicuramente è colpa mia che non sono riuscito a spiegarmi bene).
Quindi:
ho contattato il pusher (Giulio, il cui sito è speedydecals) per farci realizzare gli adesivi gorillacac e, dal momento che realizza qualsiasi cosa vi venga in mente, abbiamo deciso di allargare l'ordine anche ad adesivi personali (fuori quindi dagli adesivi cac). In questo caso, ognuno di voi che ha intenzione di prendersi, o farsi fare, qualcosa in più deve necessariamente prendere contatti diretti con Giulio, mica posso occuparmene io dei vostri progetti
Quello che mi sono offerto di fare, come del resto è avvenuto per il logocac, è di gestire in toto l'ordine e la spedizione degli adesivi, ovvero recupero io da tutti voi i soldi (pagamento tramite paypal), pago Giulio, il quale spedisce in un unico pacco a me gli adesivi, e poi io li smisto a tutti voi (è per questo che mi servono i vostri indirizzi via MP). Ovviamente se qualcuno ha ordinato adesivi EXTRA, arriveranno anche quelli a me ed io ve li spedirò insieme agli adesivi gorillacac. Tutto ciò è OPZIONALE, nel senso che chi vuole può occuparsi personalmente di acquistare e ricevere gli adesivi quando e come gli pare facendosi spedire il proprio pacco direttamente da Giulio, quindi chi ha intenzione di fare da sè basta che me lo dica ed io lo depenno dalla lista, non ci sono problemi anzi
Per quanto riguarda i
costi di acquisto e spedizione, riporto qui la procedura che abbiamo seguito la volta scorsa con Paypal + Poste che, credo, sia risultata efficace:
"Paypal si prende 0,35 euro + 3,4% dell'importo della transazione. Questo significa che ognuno di voi dovrà aggiungere alla spesa 0,35 € (ho applicato solo gli 0,35 euro e ho tralasciato il 3,4% dell'importo che, essendo spese bassissime, è praticamente insignificante). Questo solo per chi non ha saldo sul conto paypal, altrimenti il passaggio è a costo zero.
Facendo un esempio: Muzu (3 adesivi) = 1,05 euro ...a cui si aggiungono 0,35 euro per la commissione = 1,40 euro."
Quindi ricapitolando, per evitare malintesi, ognuno di voi dovrà ricaricare il mio conto paypal di una quota che comprende: acquisto adesivi +
0,35 euro per commissione paypal (solo per chi non ha saldo disponibile su paypal) +
costi di spedizione (da vedere su poste.it quale sia il metodo più economico). Nel caso di acquisti EXTRA di dimensioni maggiori alla busta da lettera classica, è probabile che ci siano spese superiori ai 0.70 euro standard, ma devo informarmi al riguardo.
ps: per chi non ha Paypal, o non vuole utilizzare questo metodo, e preferisce
Postepay, può prendere contatti con [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] il quale, avendo sia paypal che postepay, si occuperà di ricevere la ricarica di acquisto da coloro che vogliono usare postepay e successivamente la inoltrerà sul mio conto paypal.
Spero ora sia tutto chiaro o-o