Prima proposta:
Bello :)) ma devo avere qualche misura particolare o uno qualsiasi va bene ? Per lo stem mi darà un consiglio un amico e li bisognerà vedere la misura , ma sul manubrio ho bisogno di misure precise ?
Prima proposta:
........../////Bello :)) ma devo avere qualche misura particolare o uno qualsiasi va bene ? Per lo stem mi darà un consiglio un amico e li bisognerà vedere la misura , ma sul manubrio ho bisogno di misure precise ?
Letto alla fine fa capire che la lunghezza del manubrio va a dipendere molto dall apertura Dell' angolo di sterzo in una nerve un manubrio come quello della race face postato dovrebbe andare bene per la mia ragazza ?montera una pitch da 140
ecco qui la mia Strive direi praticamente finita,
(ho anche sbiancato un po' le manopole, grazie al mio dentista)...
adesivi blu montati su forcella, ammo, cerchi...
gommazza nuova dietro, Maxxis High Roller II 2.4...vacca se è grossa..
Per la lunghezza del manubrio devi considerare anche le "dimensioni" della tua ragazza, se non ricordo male l'Atlas esce a 780 mm, io gli ho tolto un paio di cm per parte...altrimenti era un po' troppo largo e oltre a stare come su un aeroplano avrei dovuto cambiare le guaine dei cambi e i tubi dei freni, con relativo spurgo ecc...quindi quando fai la valutazione occhio anche a questi aspetti
Bellisima
Grazie!! ...ho tenuto giusto lo spazio libero dall'altra parte dell'orizzontale, sotto la sellaBella!!!
Manca giusto giusto un certo adesivo... @molecolaaaaa!!!
Magari è Rachel Atherton...
Bella!!!
Manca giusto giusto un certo adesivo... [MENTION=83580]molecola[/MENTION]aaaa!!!