Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Prima proposta:

8099.jpg

Bello :)) ma devo avere qualche misura particolare o uno qualsiasi va bene ? Per lo stem mi darà un consiglio un amico e li bisognerà vedere la misura , ma sul manubrio ho bisogno di misure precise ?
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Letto alla fine fa capire che la lunghezza del manubrio va a dipendere molto dall apertura Dell' angolo di sterzo in una nerve un manubrio come quello della race face postato dovrebbe andare bene per la mia ragazza ?montera una pitch da 140


Per la lunghezza del manubrio devi considerare anche le "dimensioni" della tua ragazza, se non ricordo male l'Atlas esce a 780 mm, io gli ho tolto un paio di cm per parte...altrimenti era un po' troppo largo e oltre a stare come su un aeroplano avrei dovuto cambiare le guaine dei cambi e i tubi dei freni, con relativo spurgo ecc...quindi quando fai la valutazione occhio anche a questi aspetti :celopiùg:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Per la lunghezza del manubrio devi considerare anche le "dimensioni" della tua ragazza, se non ricordo male l'Atlas esce a 780 mm, io gli ho tolto un paio di cm per parte...altrimenti era un po' troppo largo e oltre a stare come su un aeroplano avrei dovuto cambiare le guaine dei cambi e i tubi dei freni, con relativo spurgo ecc...quindi quando fai la valutazione occhio anche a questi aspetti :celopiùg:

Magari è Rachel Atherton... :loll:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Bella!!!
Manca giusto giusto un certo adesivo... [MENTION=83580]molecola[/MENTION]aaaa!!! :richiamo_papere:

siiiii? ....mi volevi? :loll:


...ragazzi....








....rullo di tamburi....








....SONO ARRIVATIIIII !!! o-oo-oo-o

finalmente stavolta ci siamo, non ci sono scollature, e il bianco non è più vintage (in effetti non è un bianco puro, ma molto meglio di prima)






.... ecco a voi....







....gli adesivi CAC!!!!

adesivicacarrivati.jpg





(che parto sofferto ragazzi)
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo