Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
appena arrivata la risposta:

"Oh diamine che cosa brutta.............
Non mi è mai capitato...
Ho paura che sia effetto della laminazione spray su quel vinile d’orato. Mi spiace tantissimo.
Te li rifaccio laminati in altro modo e te li rispedisco...
porta pazienza.... mi spiace per l’inconveniente."


nel frattempo l'ho aggiornato anche sul bianco vintage .... ora non ci rimane che attendere ... nuovamente.
 
appena arrivata la risposta:

"Oh diamine che cosa brutta.............
Non mi è mai capitato...
Ho paura che sia effetto della laminazione spray su quel vinile d’orato. Mi spiace tantissimo.
Te li rifaccio laminati in altro modo e te li rispedisco...
porta pazienza.... mi spiace per l’inconveniente."


nel frattempo l'ho aggiornato anche sul bianco vintage .... ora non ci rimane che attendere ... nuovamente.



Muy...bien...........:medita:!!!


namaste
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ma si dai fiducia e arriveranno quelli giusti.
Nel frattempo scriveremo un centinaio di pagine in questo topic per ammazzare il tempo :smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. ho abortito l'idea di vendere l'Alpinist quindi resto legato alla crew :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
No no cianquillo picciotto rimasi :il-saggi:
Ma cascasse il mondo, il prossimo anno torno alle amate 29" :spetteguless:

29" full? Quali erano in lista? . Io sono curioso di vedere le novità 2014 , la Strive avrebbe 3 anni ed allora mi piacerebbe cambiarla anche se mi rendo conto che è un puro "capriccio" .. Dream... sarebbe comperare in bel Telaio Liteville 601 ovviamente Nero come la pece ma probablimente sfoglierò ancora i cataloghi Canyon/Radon/Rose e YT... di quest'ultimo brand mi paice la Wicked PRO
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Novità [MENTION=83580]molecola[/MENTION]?

il produttore sta provando a mettere un ulteriore strato di bianco (ce n'erano già 2) per vedere di eliminare l'effetto vintage. Purtroppo utilizzando il vinile oro, il bianco non copre bene. L'alternativa è utilizzare un vinile di base bianco, ma poi l'effetto oro sarebbe stato diverso (simile ad una tonalità di giallo), per cui gli ho detto di fare una prova con un terzo strato di bianco. Appena ho news ve le riporto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo