Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
differenza tra il vecchio e il nuovo .... a parte la stropicciatura inguardabile :loll: ... si vede bene che il bianco è più chiaro .... o-o

differenzen.jpg


crew... datemi un po' di tempo e spedisco a todos :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Per la lunghezza del manubrio devi considerare anche le "dimensioni" della tua ragazza, se non ricordo male l'Atlas esce a 780 mm, io gli ho tolto un paio di cm per parte...altrimenti era un po' troppo largo e oltre a stare come su un aeroplano avrei dovuto cambiare le guaine dei cambi e i tubi dei freni, con relativo spurgo ecc...quindi quando fai la valutazione occhio anche a questi aspetti :celopiùg:

Ti ringrazio tanto :) stavo dando un occhiata anche a quelli della sixpack in tal caso la bici e smontata e ho ordinato le guaine adesso vedrò quale scegliere ;) ti ringrazio tanto
 
...a proposito del manubrio Race Face Atlas...

ecco qui la mia Strive direi praticamente finita,
(ho anche sbiancato un po' le manopole, grazie al mio dentista)...
adesivi blu montati su forcella, ammo, cerchi...
gommazza nuova dietro, Maxxis High Roller II 2.4...vacca se è grossa..


image.php


Da....Paura......:cucù:..........sssssssssstica@@iiiii


Spettacolo.......picciotto.........:i-want-t:


espavo
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
intanto possiamo fare un po' di bla bla su dove li andremo a mettere :loll: ... io 2 li piazzo di sicuro sulla piastra inferiore della marza, uno sul lato dx e uno sul lato sx ... poi un paio sui lati del carro dietro ..........

















......... tanto ne ho 97, posso fare un bel po' di prove :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo