propongo albatro alla carica
di guru della pace del CAC
peace
29" full? Quali erano in lista? . Io sono curioso di vedere le novità 2014 , la Strive avrebbe 3 anni ed allora mi piacerebbe cambiarla anche se mi rendo conto che è un puro "capriccio" .. Dream... sarebbe comperare in bel Telaio Liteville 601 ovviamente Nero come la pece ma probablimente sfoglierò ancora i cataloghi Canyon/Radon/Rose e YT... di quest'ultimo brand mi paice la Wicked PRO
adesivi spediti stamani. stop. E' stato applicato un terzo strato di bianco per eliminare l'effetto vintage. stop. La laminazione alternativa pare abbia dato esito positivo. stop. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. stop.
In breve ti dico che dopo un anno di Stumpjumper FSR 29" ho preso l'Alpinist perchè per i percorsi che mi piace fare aveva, IMHO, tre limiti:
- angolo sterzo chiuso
- escursioni limitate
- forca sottodimensionata
Ora che a listino c'è l'Enduro 29" credo sia la perfetta chiusura del MIO cerchio.
adesivi spediti stamani. stop. E' stato applicato un terzo strato di bianco per eliminare l'effetto vintage. stop. La laminazione alternativa pare abbia dato esito positivo. stop. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. stop.
w la nebbia giamaicana
e anche quella marocchina, indiana, nepalese, thai e via dicendo
ma quella milanese no! non serve a nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?