Solo io me la immagino con la forca verniciata arancione?
Appoggio al 100%
Benvenuti [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] e [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION]
Solo io me la immagino con la forca verniciata arancione?
Appoggio al 100%
Benvenuti [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] e [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION]
ricordo a [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] e [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] che se vogliono gli adesivi cac possono ancora aggiungersi all'ordine... però fatemi sapere al più presto perché stiamo concludendo o-o
dove si possono vedere gli adesivi ??ricordo a @Sierra75 e @FreeAsArider che se vogliono gli adesivi cac possono ancora aggiungersi all'ordine... però fatemi sapere al più presto perché stiamo concludendo o-o
dove si possono vedere gli adesivi ??
Buona Pasqua a tutto lo staff e a tutti i canyonisti!!
Col bel tempo di ieri ho approfittato per far la revisione alla talas e montare gli adesivi blu...praticamente non c'era più olio dentrom adesso va molto ma molto meglio
Modalità bianca: ____________________________________Modalità blu:
Tutto OK . Ho sgonfiato l'ammo e mandandolo a fine corsa tra piantone e ponticello dei foderi alti rimane ancora cira 6-7 mm di luce.Che bastardo!
PS:
@marpa: news sulla boccola? Funziona bene? Scricchiola? Hai provato a mandare a fondo corsa l'ammo?
Eh? Eh?
Gracias @molecola
molecola - 8
Muzu - 3
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
parpix - 8
albatrosdeva - 3
rg.saro - 2
stam78 - 6
marpa - 4
ride4fun - 4
freeasarider - *5*
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?