Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Direi di attendere l'altro spacciatore per la decisione finale ma sinceramente per lo sbattimento ed il prezzo onesto, prenderei uno di questi.
Anche solo per premiare chi 25€ di fatturato se li deve sudare :medita:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
[MENTION=92177]teddy89[/MENTION] se mi giri la mail in pvt ti mando il pdf:celopiùg:


Secondo me sul vinile la pellicola protettiva non serve quasi a nulla.
Quindi se toglie brillantezza io la escluderei:duello:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
la pellicola protettiva è venuta via abbastanza facilmente, dubito che nel tempo regga alle fistolate d'acqua durante la pulizia della bici. Tra gli altri due il migliore è il 3 perché la tonalità gold è quella che si avvicina di più a quella che volevamo. Quindi tra questi tre direi che il migliore è il 3. Aspetto il campione dell'altro contatto e poi tiriamo le somme.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
cacers ...buona pasqua a todos ... o-o

cacpasqua.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao amici del CAC
necessito consulenza, situazione:
telaio torque, pignoni 10v 11-36, guarnitura 22-32-bash, deragliatore slx, specifico x doppia 22-36... ok
problema: con la corona da 22 e su alcuni pignoni, la catena tocca sul pezzettino orizzontale di chiusura in fondo alla gabbia,
desceizione da cani ma so che avete capito
è successo ad altri? esistono rimedi artigianali a base di dremel?
voi che avete la torque che deragliatore avete? non fate i timidi, ditemi i vostri vodelli...
così al volo stavo pensando di comprarne uno da tripla, che ha la gabbia più lunga, ma non so se ci siano controindicazioni...
così prima di spendere scrocco consulenze...
grazie e scusate x l'ot
ma il CAC è CAC...
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
ciao amici del CAC
necessito consulenza, situazione:
telaio torque, pignoni 10v 11-36, guarnitura 22-32-bash, deragliatore slx, specifico x doppia 22-36... ok
problema: con la corona da 22 e su alcuni pignoni, la catena tocca sul pezzettino orizzontale di chiusura in fondo alla gabbia,
desceizione da cani ma so che avete capito
è successo ad altri? esistono rimedi artigianali a base di dremel?
voi che avete la torque che deragliatore avete? non fate i timidi, ditemi i vostri vodelli...
così al volo stavo pensando di comprarne uno da tripla, che ha la gabbia più lunga, ma non so se ci siano controindicazioni...
così prima di spendere scrocco consulenze...
grazie e scusate x l'ot
ma il CAC è CAC...

Non vorrei dire una fesseria ma potresti provare controllando come è fissato sul supporto etype del telaio. Mi spiego alla bene e meglio: troverai un "dadino" (in realtà è bislungo ma non so come definirlo) eccentrico, cioè ha il foro che a seconda di come lo giri alza o abbassa il deragliatore, però per vedere devi smontare la guarnitura, non so se lo vedi con questa in mezzo al casco.
Non mi pare che il deragliatore abbia una regolazione per alzaro o abbassarlo.
Anch'io avevo slx per doppia ma mi toccava sul bash quando il carro andava a fondocorsa. Poi ho messo l'xt per tripla ed è ok.
Ora ho io una domanda, nessuno ha notato se quando il carro è a fondocorsa la parte post del deragliatore va a picchiare sul tubo verticale? Non vorrei che alla lunga faccia effetto goccia da tortura e mi faccia un crepino. Per ovviare ho messo due strati di shelter che puntualmente ogni tot devo cambiare. Avrei delle boccole eccentriche per l'ammo per diminuire l'interasse ed aprire l'angolo di sterzo ma così il problema descritto si accentuerebbe un zic e la cosa non mi fa dormire sogni tranquilli :-/
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ok, il dado eccentrico l'ho visto, ma girandolo non è che poi la gabbietta tocca da qualche parte...
c'avevo pensato ma prima di far danni volevo chiedere lumi
grazie x aver riportato la tua
...ma ti tocca con l'xt x tripla, che ha la gabbia un pò poù lunga?
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
ok, il dado eccentrico l'ho visto, ma girandolo non è che poi la gabbietta tocca da qualche parte...
c'avevo pensato ma prima di far danni volevo chiedere lumi
grazie x aver riportato la tua
...ma ti tocca con l'xt x tripla, che ha la gabbia un pò poù lunga?

No, problemi con la catena non ne ho. Può essere che la corona da 24, io monto una 24-36 e bash, alzi un pò di più rispetto alla 22.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo