Canyon AESTHETICS Crew

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
He bella domanda! Per chi è sto bash?:nunsacci:

Magari a [MENTION=37360]marpa[/MENTION] o [MENTION=19860]stam78[/MENTION] ... comunque boh lo teniamo lì per i posteri
image.php
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
aggiornamento di fine serata...
arrivati altri preventivi, tutti più alti: chi chiede 2,5 euro al pezzo, chi 3, chi 4, e chi addirittura chiede 10 euro in più per ricreare il file vettoriale.
Mancano all'appello ancora 2 contatti, ma se le cose stanno così mi terrei stretto il preventivo a 1€/cad.

In attesa di avere il produttore, bisognerebbe tirare le somme tra noi altri:

1. va bene a tutti la scritta aesthetics in dark gold (diciamo kashima style)?
2. facciamo un'ultima votazione per scegliere il font (tra l'1 e il 4 mi pare)?
3. quante adesivi facciamo fare? Scrivete nickname e quante copie volete (esempio: molecola 6)

ps: se qualcuno che legge questo thread senza aver mai partecipato attivamente vuole aggiungersi all'acquisto degli adesivi non ci sono problemi, basta che me lo faccia sapere in tempo :)
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io ho sentito il mio amico e diche che può farveli tranquillamente.. Però non so il prezzo, ma vedendo il costo irisorio che hai trovato di 1 €/cad direi che li fai l'affare se poi vengon bene.
Comunque per la cronaca lui se volete fa anche altre cose personalizzate.. tipo il progetto che avevo per la strive.

Ma avete tutti gli steli dorati? che ragazzacci che siete! =)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io niente steli dorati :medita:
ma la scritta gold va bene uguale :spetteguless:
non troppo scura però
anche perchè a mio avviso si perderebbe vicino al fondo nero :il-saggi:

io prenderei 4 adesivi
ma anche sei o dieci a quel prezzo

sono d'accordo con il nostro amato leader :hahaha:
facciamo l'ultimo sondaggio trai due più votati
e vada come vada

w la fig:omertà:
w canyon AESTHETICS crew

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ok, ma io veramente di adesivi ne avrei preso 1 solo, anche perchè ho un solo posto dove c'è spazio per attaccarlo (fodero basso sx).
Ok per il colore. Per il font mi adatterò, visto che siete dei tamarri senza gusto estetico :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
aggiornamento del weekend :loll: ...uno dei contatti mancanti mi ha risposto poco fa... ce li mette a 75 centesimi cadauno, però con un acquisto di almeno 20 pezzi. Parliamone, o meglio... contiamoci e soprattutto iniziate a dire quanti ne volete ;-)

ps: muzu anche io ero più per il number two... che si fa, abusiamo del potere conferitoci? :smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Il font per me non è un problema, preferirei però avere la scritta blu.
Ovvio che mi adeguo ma ho espresso la mia.

Ti capisco, in effetti si chiama canyon aesthetics e non si può scegliere il colore che sia in tinta con la bici... è un po' un controsenso secondo me.
Il colore dorato che hanno proposto per me non va male e quindi accetto per non fare il guastafeste, però se ad esempio avessero proposto un blu o un verde io non l'avrei preso :-)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ti capisco, in effetti si chiama canyon aesthetics e non si può scegliere il colore che sia in tinta con la bici... è un po' un controsenso secondo me.
Il colore dorato che hanno proposto per me non va male e quindi accetto per non fare il guastafeste, però se ad esempio avessero proposto un blu o un verde io non l'avrei preso :-)

il colore dorato lo ha tirato fuori il nostri capoccia mi pare :rosik:
naturalmente a tutti piacerebbe "il proprio" colore
infatti a me piaceva rosso a ride blu a te arancio (immagino)
secondo me l'idea dell'oro non è male proprio perchè è un piccolo particolare
a alla fine non disturba troppo
se fosse stata la scrittona canyon a me non sarebbe piaciuto :spetteguless:

io color oro (più o meno) ho i "tappi" dei cuscinetti
e qualche vite dunque richiama qualcosina

e poi siamo una crew d'oro

o no :)))::)))::))):
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Io ne prendo 8, mi van bene entrambi i font, e mi va bene sia dorato che colore a scelta. L' unico che non godo tanto è tutto bianco perchè non ho più nulla di bianco sul catamarano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo