ragazzi, io ho proposto di farli tutti uguali perché secondo me non ha molto senso che i componenti di un gruppo (se così si può chiamare) abbiano i loghi diversi. E che gruppo è allora? Un po' di compattezza e riconoscimento ci vuole. Questo è quello che penso per quanto riguarda il font. Perché bene o male cambiando font cambia anche la forma dell'adesivo, e la cosa non mi piace.
Relativamente al colore invece per me se ne può parlare. Cali aveva proposto il gold perché è un colore che può essere adattato su tutte le bighe quale che sia il colore presente su esse, perché non stona e si può considerare neutro. Io ho apprezzato l'idea perchè, nel caso di voler fare tutti gli adesivi uguali, mi pareva la soluzione che metteva tutti d'accordo senza dover per forza scegliere il classico e banale b/n. Però il concetto che ognuno di noi possa scegliere il colore della scritta aesthetics per adattare meglio l'adesivo alla propria bike è intrigante. Descrive bene l'idea di aesthetics, ovvero di personalizzazione, creatività, e permette di scegliersi l'adesivo secondo le proprie esigenze pur mantenendo praticamente identici gli adesivi tra loro. E questo, secondo me, rappresenterebbe la quadratura del cerchio.
I preventivi che mi sono fatto fare erano relativi ad adesivi tutti dello stesso colore, ma non c'è niente di definitivo finchè non abbiamo pagato, e quindi posso senza problemi chiedere ai vari contatti un nuovo preventivo per adesivi di colori diversi.
Sul font però, ribadisco, imho è meglio averne uno solo. Facciamo un'ultima votazione per decidere tra i 2 più votati, poi spedisco il bozzetto per i preventivi.
Nel frattempo, cerchiamo di definire quanti adesivi vogliamo e, se siete d'accordo, a questo punto, anche di quale colore. Così so cosa dire esattamente ai produttori.
Però prima di tutti cerchiamo di essere decisi sul font.