Canyon AESTHETICS Crew

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi, io ho proposto di farli tutti uguali perché secondo me non ha molto senso che i componenti di un gruppo (se così si può chiamare) abbiano i loghi diversi. E che gruppo è allora? Un po' di compattezza e riconoscimento ci vuole. Questo è quello che penso per quanto riguarda il font. Perché bene o male cambiando font cambia anche la forma dell'adesivo, e la cosa non mi piace.
Relativamente al colore invece per me se ne può parlare. Cali aveva proposto il gold perché è un colore che può essere adattato su tutte le bighe quale che sia il colore presente su esse, perché non stona e si può considerare neutro. Io ho apprezzato l'idea perchè, nel caso di voler fare tutti gli adesivi uguali, mi pareva la soluzione che metteva tutti d'accordo senza dover per forza scegliere il classico e banale b/n. Però il concetto che ognuno di noi possa scegliere il colore della scritta aesthetics per adattare meglio l'adesivo alla propria bike è intrigante. Descrive bene l'idea di aesthetics, ovvero di personalizzazione, creatività, e permette di scegliersi l'adesivo secondo le proprie esigenze pur mantenendo praticamente identici gli adesivi tra loro. E questo, secondo me, rappresenterebbe la quadratura del cerchio.
I preventivi che mi sono fatto fare erano relativi ad adesivi tutti dello stesso colore, ma non c'è niente di definitivo finchè non abbiamo pagato, e quindi posso senza problemi chiedere ai vari contatti un nuovo preventivo per adesivi di colori diversi.
Sul font però, ribadisco, imho è meglio averne uno solo. Facciamo un'ultima votazione per decidere tra i 2 più votati, poi spedisco il bozzetto per i preventivi.
Nel frattempo, cerchiamo di definire quanti adesivi vogliamo e, se siete d'accordo, a questo punto, anche di quale colore. Così so cosa dire esattamente ai produttori.
Però prima di tutti cerchiamo di essere decisi sul font.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and mauron

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
ragazzi, io ho proposto di farli tutti uguali perché secondo me non ha molto senso che i componenti di un gruppo (se così si può chiamare) abbiano i loghi diversi. E che gruppo è allora? Un po' di compattezza e riconoscimento ci vuole. Questo è quello che penso per quanto riguarda il font. Perché bene o male cambiando font cambia anche la forma dell'adesivo, e la cosa non mi piace.
Relativamente al colore invece per me se ne può parlare. Cali aveva proposto il gold perché è un colore che può essere adattato su tutte le bighe quale che sia il colore presente su esse, perché non stona e si può considerare neutro. Io ho apprezzato l'idea perchè, nel caso di voler fare tutti gli adesivi uguali, mi pareva la soluzione che metteva tutti d'accordo senza dover per forza scegliere il classico e banale b/n. Però il concetto che ognuno di noi possa scegliere il colore della scritta aesthetics per adattare meglio l'adesivo alla propria bike è intrigante. Descrive bene l'idea di aesthetics, ovvero di personalizzazione, creatività, e permette di scegliersi l'adesivo secondo le proprie esigenze pur mantenendo praticamente identici gli adesivi tra loro. E questo, secondo me, rappresenterebbe la quadratura del cerchio.
I preventivi che mi sono fatto fare erano relativi ad adesivi tutti dello stesso colore, ma non c'è niente di definitivo finchè non abbiamo pagato, e quindi posso senza problemi chiedere ai vari contatti un nuovo preventivo per adesivi di colori diversi.
Sul font però, ribadisco, imho è meglio averne uno solo. Facciamo un'ultima votazione per decidere tra i 2 più votati, poi spedisco il bozzetto per i preventivi.
Nel frattempo, cerchiamo di definire quanti adesivi vogliamo e, se siete d'accordo, a questo punto, anche di quale colore. Così so cosa dire esattamente ai produttori.
Però prima di tutti cerchiamo di essere decisi sul font.

:adore!:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
anch'io sono d'accordo font unico

facciamo la finale :celopiùg:

per il colore della scritta aesthetics
magari si può personalizzare
non so... forse prendendo un foglio a testa
potrebbe non essere un problema

comunque decidete voi
a me va bene anche oro
se sarà personalizzazione
io lo prendo rosso :spetteguless:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
allora si va a votazione per il font definitivo? ...inserisco nuovamente i 3 bozzetti più gettonati, votate quello che vi piace di più. Metto i loghi con la scritta aesthetics colorata in gold style, è il colore che mancava all'appello, così intanto per avere un'idea.

...VOTATE! o-o


ultimitre4.png



:celopiùg:
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ps il gold è molto bello
mi vedo già in garage davanti alla bimba col portatile in mano ad ammattire confrontando e valutando alternativa al gold, nel caso si decida di personalizzare
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
quindi per ora siamo messi così:

1
2 +
3 ++++

attendiamo gli altri, ma mi pare si intuisca già la preferenza definitiva :)


Io comunque più di 2 adesivi davvero non so che farmene, ho solo un posto nella bici e uno lo tengo di scorta, ma non posso mica tappezzarci l'auto! :-)

in quanto Pres dovresti dare il buon esempio e prenderne ALMENO 20 :saccio: :loll: ...ma non avevi detto che uno lo mettevi anche sul casco?


ps il gold è molto bello
mi vedo già in garage davanti alla bimba col portatile in mano ad ammattire confrontando e valutando alternativa al gold, nel caso si decida di personalizzare

se decidiamo per fare il monocolore in gold tenete presente che non è detto che venga proprio come il bozzetto, è un colore particolare difficilmente riproducibile in un disegno. Comunque anche a me non sembra male. Vediamo di concludere il discorso font, poi valutiamo quello color :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo