Canyon AESTHETICS Crew

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
1
2 +
3 +++++

[MENTION=37360]marpa[/MENTION] confermi il 3 del nuovo bozzetto?

mancano all'appello i voti di [MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=19027]ride4fun[/MENTION] [MENTION=19860]stam78[/MENTION] ... [MENTION=70780]Disgraziau[/MENTION] non mi ricordo se avevi intenzione di prenderli :nunsacci:

... se qualcun altro vuole aggiungersi alla lista lo dica ora o taccia per sempre :prega:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.769
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
1
2 +
3 +++++

@marpa confermi il 3 del nuovo bozzetto?

mancano all'appello i voti di @mauron @ride4fun @stam78 ... @Disgraziau non mi ricordo se avevi intenzione di prenderli :nunsacci:

... se qualcun altro vuole aggiungersi alla lista lo dica ora o taccia per sempre :prega:


Purtroppo gli impegni di lavoro mi permettono di seguire il forum saltuariamente per cui mi sono perso qualche updates.

Confermo il 3. Ha un'estetica troppo tecnica ed austera per non piacere
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
1 +
2 +
3 ++++++

in attesa di avere gli ultimi voti si può comunque dire che abbia vinto, come fa notare la nostra amata segretaria :beautifu: , il numero 3.

A questo punto facciamo partire la seconda parte del giochino, relativa al COLORE: to be personalized or not to be?

opzione A - li facciamo fare tutti dello stesso colore, da decidere se b/n oppure gold.
opzione B - li facciamo fare personalizzati, ognuno sceglie il colore (o i colori) che vuole.

Orsù fanciulli, si torna al voto! (come l'Italia tra poco, mi sa) :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
A

versione gold
un po' più chiara

ma poco :spetteguless:

se dovesse passare la B

per me aesthetics rosso :il-saggi:

una volta scoperto
quanti adesivi vanno su un foglio
potrei dividerli con qualcuno
a cui piace il rosso

e poi non dite che non sono democratico:rosik:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
grande parpix! o-o o-o

giusto una cosa (anche in relazione al tuo penultimo post): b/n e gold sono colori a tutti gli effetti per cui possono essere scelti anche nel caso passi l'opzione B.
In pratica chi sceglie A lo fa solo perché preferisce avere per tutti un adesivo di uguale forma e colore (e, nel caso vinca questa soluzione, in seguito decideremo quale). Se invece dovesse vincere l'opzione B ognuno potrà scegliere il colore che meglio crede, anche b/n o gold, o tortora :loll:
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
grande parpix! o-o o-o

giusto una cosa (anche in relazione al tuo penultimo post): b/n e gold sono colori a tutti gli effetti per cui possono essere scelti anche nel caso passi l'opzione B.
In pratica chi sceglie A lo fa solo perché preferisce avere per tutti un adesivo di uguale forma e colore (e, nel caso vinca questa soluzione, in seguito decideremo quale). Se invece dovesse vincere l'opzione B ognuno potrà scegliere il colore che meglio crede, anche b/n o gold, o tortora :loll:


si, avevo intuito, la domanda relativa al colore dell'opzione A era per saltare il secondo passaggio, così se avesse vinto l'opzione A avremmo già avuto anche il colore desiderato. Per l'opzione B ho aggiunto a posta la casella "altro" in modo che ognuno possa mettere il colore che vuole, i colori che ho messo erano quelli sul bozzetto vers. 1 :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
parziali attuali (la prima domanda l'ho esclusa in quanto penso possiate prevedere le risposte :smile:):
catturadd.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo