Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Purtroppo ora come ora non saprei come fare.
Non ho trovato servizi di stampa che lavorino su pochi pezzi e di sicuro non possiamo mandare in stampa 50 adesivi.

Per quanto riguarda la stampa di più pezzi assieme, non è che si manda un file e gli si chiede di stamparlo tot volte, di solito si manda un collage già prespaziato di tutte le immagini e poi si ritagliano. Per quanto riguarda il prezzo legato al numero di colori, credo dipenda dal tipo di stampante che usano. Se hanno un plotter UV non credo che faccia alcuna differenza.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
io proporrei che uno fa stampare gli adesivi per tutti e poi li spedisce ai vari compratori per posta, prendendo il foglio a4 e ritagliandolo in tre, in modo da poterlo inserire in una busta da lettere, quindi il prezzo di spedizione sarebbe irrisorio :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ho contattato via mail 12 siti diversi, vediamo cosa mi dicono.

attendiamo dunque :celopiùg:

siccome io non ho fatto una cippa se non dire quale mi piace
mi offro volontario a gestire ordini e spedizioni
una volta individuato il produttore :cucù:

una cosa
sarebbe bello però farli tutti uguali
se no che crew siamo
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ma sai che non è una cattiva idea! bravo cali o-o
Io ci sto: stesso logo, stesso font, stesso colore: scritta aesthetics dorata.
Aspettiamo i commenti degli altri. Nel frattempo sto ricevendo le prime risposte dai siti.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
dunque, dei 12 contatti mi hanno risposto in 8. Di questi, 7 ce li producono senza problemi. Di questi 7, solo uno mi ha già fatto sapere il costo, e cioè 1 euro/cad. L'adesivo sarà realizzato su vinile, per una maggiore resistenza alle abrasioni sarà lavorato con sovralaminazione, e ritagliato seguendo le curvature esterne.
Imho può già andare bene, ma aspettiamo le risposte degli altri.

Per quanto riguarda il font finale, propongo di rimettere in gara i 2-3 che avevano preso più voti ed eseguire una seconda ed ultima votazione. Così siamo sicuri che quello che vince convince più o meno tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Grandissimo!
Prima di tutto decidiamo se:
1- adesivi uguali per tutti
2- adesivi con colore "aesthetics" personalizzato
3- adesivi con colore e font "aesthetics" personalizzati

Una volta deciso cosa dev'essere uguale per tutti (a parte la scritta canyon naturalmente) allora si vota per come de'essere, anche se mi sembra che ci sia già una maggioranza.
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Signori ora è davvero finita, sì alla fine è venuta discretamente tamarra ma amen, mi piace la livrea red & black Advan:smile:

21400570.jpg


72180396.jpg


90749768.jpg


58247994.jpg


87035561.jpg


Fate i bravi e non mettetemi in crisi:rosik:

Ah, domani volevo spianarla al monte croce visto che mettono bello, ma mi sono accorto che si è rotto il comando del deragliatore anteriore e posso usare solo la corona piccola. Posso usarla ugualmente vero? Tanto devo fare solo salite o discese no pianura.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo