Qui si sta raggiungendo la perfezione. Il disegno del bash mi sembra OK . Per qianto rioguarda l'adesivo seocndo me il più bello è qello in basso a sinistra Sfondo Nero , scritta Rosso/Bianco
ecco i bozzetti ver 2.0 :)
Sfondo nero sulla sx e bianco sulla dx. Tutte le prove colore (anche se mi sa che alla fine forse è meglio limitarci alle 2 in b/n?). Dimensioni finali 7 x 1.7 cm.
Che ne dite? express yourself
Per la realizzazione, potremmo farci fare un foglio a4 con all'interno un tot di copie di adesivi (prespaziati).
Rra quello che avevo in mente anche io.
Il problema poi sarà chi li fa stampare e chi li spedisce?
e poi continuo a chiedermi una cosa...
Non ho potuto prendermi la Strive che volevo e neanche una canyon, perché continuo a farmi del male seguendo assiduamente questo tread e quello delle foto canyon?? si lo ammetto sono invidioso... ghgh :)
il lato oscuro della forza (canyonista) ti chiama! Arrenditi!
ma nell'organigramma della CAC non c'è una segretaria che raccolga le adesioni ai vari progetti?
No, ora ti spiego come funziona:
Vuoi fare una domanda? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi anche una risposta? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi aderire a qualcosa (tipo il suolo)? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi farti la segretaria? 10 euri sul mio paypal.
Io ci sto per la segretaria!!!!10 euro non sono nemmeno tanti!!!
Per gli adesivi contattate il mio amico Carmine..io li faccio fare a lui di solito!!!la sua mail:
[email protected]
É in gamba e molto disponibile...
Si ma la segretaria è Jerome
Ma il tuo amico Carmine è tipo uno spacciatore di adesivi o ha un'attività onesta?
Si ma la segretaria è Jerome
ma nell'organigramma della CAC non c'è una segretaria che raccolga le adesioni ai vari progetti?
ecco i bozzetti ver 2.0 :)
me lo sono perso
ma quanto sarebbero lunghi