Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
ecco i bozzetti ver 2.0 :)
Sfondo nero sulla sx e bianco sulla dx. Tutte le prove colore (anche se mi sa che alla fine forse è meglio limitarci alle 2 in b/n?). Dimensioni finali 7 x 1.7 cm.
Che ne dite? express yourself

Belle belle, alla fine però a pensarci bene metterei il bordo nero anche sulla mia.
Come dimensione va bene, io lo attaccherei sul fodero basso del carro, non ho molti altri punti che si prestano (sull'altro fodero magari ci metto quello di mtb-forum).

Del font "aestethics" forse preferivo quello della prima versione (anche questo è bello) però questo è sicuramente più leggibile sulle stampe di piccole dimensioni.
Io un'altra piccola prova la farei :-) e che ti paghiamo a fare altrimenti?

Per la questione che sia meglio limitarci alle 2 in b/n io mi ribello! Voglio l'arancione! :-)
Tanto poi se si stampa un foglio e lo si ritaglia, l'importante è sapere quanti adesivi e di che colore.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Anche secondo me col bordo nero rende meglio.
Ok Pres, faccio qualche altra prova con font diversi (però voglio un aumento :loll:), il problema è che non posso utilizzare font troppo fini sennò giustamente alla fine non si leggono bene, essendo l'adesivo piccolo. Quello della prima prova era più stiloso, ma meno leggibile. Ne cerco altri :)
Per la realizzazione, potremmo farci fare un foglio a4 con all'interno un tot di copie di adesivi (prespaziati).
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Complimenti state facendo un gran bel lavoro.. stavo già per offrirmi di disegnare in cad ma ho visto che Jerome è molto più bravo di me quindi siete in ottime mani.. e poi continuo a chiedermi una cosa...
Non ho potuto prendermi la Strive che volevo e neanche una canyon, perché continuo a farmi del male seguendo assiduamente questo tread e quello delle foto canyon?? si lo ammetto sono invidioso... ghgh :)
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Rra quello che avevo in mente anche io.
Il problema poi sarà chi li fa stampare e chi li spedisce?

io purtroppo non ho riferimenti (a parte l'ungherese, che per ovvie ragioni spaziali non è adatto in questo caso), chissà magari qualcuno di noi ha qualche aggancio. Oppure potremmo informarci online, mi pare esistano siti a cui puoi mandare il file con le immagini, ti ci fanno gli adesivi e poi te li spediscono. In questo modo io mando a loro il file, e poi ognuno di noi acquista direttamente da loro. Bisogna informarsi.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
ma nell'organigramma della CAC non c'è una segretaria che raccolga le adesioni ai vari progetti?


No, ora ti spiego come funziona:

Vuoi fare una domanda? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi anche una risposta? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi aderire a qualcosa (tipo il suolo)? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi farti la segretaria? 10 euri sul mio paypal.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
No, ora ti spiego come funziona:

Vuoi fare una domanda? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi anche una risposta? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi aderire a qualcosa (tipo il suolo)? 10 euri sul mio paypal.
Vuoi farti la segretaria? 10 euri sul mio paypal.

Io ci sto per la segretaria!!!!10 euro non sono nemmeno tanti!!!
Per gli adesivi contattate il mio amico Carmine..io li faccio fare a lui di solito!!!la sua mail:
[email protected]
É in gamba e molto disponibile...
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Si ma la segretaria è Jerome :smile:

Ma il tuo amico Carmine è tipo uno spacciatore di adesivi o ha un'attività onesta? :-)

Azz...allora lascio perdere!!!:D
Oddio...proprio amico amico non è...l'ho contattato per la prima volta 2 anni fa per degli adesivi(l'ho trovato sulla baia) e da allora mi sono sempre servito da lui...penso lo faccia di lavoro...prova a contattarlo..non costa nulla...è di pompei!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ecco i bozzetti ver 2.0 :)

belliiiiiii :celopiùg:

a me piace già così
ne ordinerei 4 di quelli in basso a sinistra
fondo nero e scritta aesthetics rossa

me lo sono perso
ma quanto sarebbero lunghi
io lo metterei dal lato oppisto della scritta strive piccola
sul tubo superiore vicino al tubo sterzo
nella mia 2011 c'è nelle altre non so :spetteguless:

grandi i nostri direttori :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and molecola

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
quindi non avremo mai una mmmmhhhh p...segretaria
dobbiamo farcene una ragione
ringrazio umilmente x la candidatura,
non so se sono all'altezza
e inoltre sono abituato a lavorare nelle retrovie
le luci della ribalta non fanno x me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo