Qualcuno di voi sa usare il cad? Se disegnate un bash con magari un logo dell azienda e mi passate dxf o dwg io poi lo faccio a cnc. Ho qualche piastra di ergal in mecca e piu o meno 4 o 5 bash ci saltan fuori
La taglia è L, io sono 1.80 e facendo il calcolo con il programmino nel sito canyon mi da m o l a seconda se misuro il cavallo con scarpe o no
Io sono 183 ed il reggisella è provvisorio .. non ho perso tempo a misurare se andava beneo o no. Io sono all'inizio della L e mi trovo bene . Se avessi preso una M mi sarebbe stata piccola.
brutta banda che ne dite di una cosa del genere?
con larghezza da decidere (direi di stare intorno ai 10-15cm di larghezza)... e il colore ce lo facciamo fare personalizzato per ognuno di noi a scelta tra questi, (in base al colore della nostra biga).
Esprimetevi o-o
un full white no?
Il problema non è il programma, abbiamo un cad cam col nostro postprocessor, è che la fresa è un pó sovradimensionata per le minuterie
Fa al max 3000 giri mi ci vorrebbe una vita a fare tutti i dentini.
Il problema non è il programma, abbiamo un cad cam col nostro postprocessor, è che la fresa è un pó sovradimensionata per le minuterie
Fa al max 3000 giri mi ci vorrebbe una vita a fare tutti i dentini.
certo!