Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Io sono 183 ed il reggisella è provvisorio .. non ho perso tempo a misurare se andava beneo o no. Io sono all'inizio della L e mi trovo bene . Se avessi preso una M mi sarebbe stata piccola.

Si nemmeno io, e mi rendo conto che potrei tenerlo 2/3 cm piu alto per sfruttare meglio la pedalata ma così mi sento piu sicuro.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION]: Io ti consiglio di alzarla quella sella, magari solo 1/2 cm alla volta se ti infastidisce.. però così è troppo bassa e pedali male. Se ti tocca fare un giro un po' lungo ti affatichi molto di più. Per la taglia del telaio direi che va bene, come corporatura stai un po' a cavallo fra le taglie e non ci puoi fare niente.
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Il problema non è il programma, abbiamo un cad cam col nostro postprocessor, è che la fresa è un pó sovradimensionata per le minuterie

imagezwt.jpg


Fa al max 3000 giri mi ci vorrebbe una vita a fare tutti i dentini.:sumo:
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
io ci starei sia per la maglietta che per l'adesivo :D

per non andare OT eccovi due foto, manca solo il tendicatena e poi il progetto è finito :celopiùg:
img1294ec.jpg


ultimo up:
img1299did.jpg


e un regalino da parte di fox, dopo aver mandato la forcella per la terza volta in assistenza per lo stesso problema in meno di due anni :celopiùg:

img1302z.jpg



la qualità delle foto sono pessime, ma sono state fatte in garage con una pessima luce e una macchinetta preistorica :medita:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
brutta banda che ne dite di una cosa del genere? :cucù:

logoaesthetics.png


con larghezza da decidere (direi di stare intorno ai 10-15cm di larghezza)... e il colore ce lo facciamo fare personalizzato per ognuno di noi a scelta tra questi, (in base al colore della nostra biga).

Esprimetevi o-o
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Belli gli adesivi!
per la misura forse 10 cm possono essere tantini da piazzare sulla bici...cioè bisognerebbe vedere bici per bici come ci sta...
bisognerebbe stamparli su carta e fare un po' di art-attack
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Bella l idea degl' adesivi!!!

[MENTION=37360]marpa[/MENTION]: è fattibilissimo, mi servirebbe solo un disegno 2d o 3d del pezzo.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Il problema non è il programma, abbiamo un cad cam col nostro postprocessor, è che la fresa è un pó sovradimensionata per le minuterie

imagezwt.jpg


Fa al max 3000 giri mi ci vorrebbe una vita a fare tutti i dentini.:sumo:

Io l'ho fatta su una fresalesa a 5 assi velocita max 2700 giri..con una fresa da 9mm ci ho messo ben 7 minuti!!!!:):D
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

A me questo disegno piace, ma ho un paio di considerazioni:
1- La mia bici sembra già una Hot Wheels così, se aggiungo adesivi vistosi la situazione non migliora. Io oltre i 6cm non ci vado (in tutti i sensi :-) ). Questo significa che la scritta Aestethics dovrebbe essere un po' più cicciotta, altrimenti scalandola sparisce.
2- Su fondo nero il bordo fico non si vede :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo