Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ver 3.0 ... solo in b/n giusto per decidere il font ... scegliete quello che vi piace di più ... la facciamo ai voti e vediamo che succede. Io voto n°1.
ps: rimane in gara anche QUESTO.


ultimaselezione.png
 
  • Mi piace
Reactions: Muzu and Disgraziau

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Anche io tra queste voto la 1, ma giusto per rompere i coglioni, ho due note:

1. Mi era piaciuto tanto il primissimo font, non è che hai qualcosa di più "corsivo" che però sia anche abbastanza cicciottello da non sparire? Visto che il termine indica appunto l'estetica, un font che risulti più fine secondo me è più appropriato. Inoltre staccare più nettamente dal font Canyon secondo me fa un migliore effetto.

2. La seconda linea stava male allineata a dx?

:-)

EDIT: ripensandoci voto QUESTO magari facendo un tentativo con la versione italic
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Anche io tra queste voto la 1, ma giusto per rompere i coglioni, ho due note:

1. Mi era piaciuto tanto il primissimo font, non è che hai qualcosa di più "corsivo" che però sia anche abbastanza cicciottello da non sparire? Visto che il termine indica appunto l'estetica, un font che risulti più fine secondo me è più appropriato. Inoltre staccare più nettamente dal font Canyon secondo me fa un migliore effetto.

2. La seconda linea stava male allineata a dx?

:-)

EDIT: ripensandoci voto QUESTO magari facendo un tentativo con la versione italic

giusto perché sei il Pres stasera provo a fare ulteriori prove con fonts simili alla ver1, anche a me piaceva di più quello stile più "artistico", ma è anche fine e volendo fare gli adesivi larghi 7cm tende alla non leggibilità. Vedo se trovo qualcosa più in quel senso, ma più cicciotto :)
Nel frattempo torno all'allineamento a dx della seconda riga.

A sto punto, ditemi se siete d'accordo, direi di mantenere ver2 e la scelta n.1 della ver3, a cui si aggiungono i bozzetti prossimi.

ps: un pò rompicoglioni sei :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
se ho capito bene :pirletto:
io per ora arivoto per la versione 2 :celopiùg:

e rilancio l'idea di una bella maglia :cucù:

magari per non sbattersi troppo
una volta scelto l'adesivo
si potrebbe mettere quello con le giusre proporzioni
ad altezza culo così si vede anche con lo zaino :spetteguless:

dai dai adesso tocca al nostro
comparto artistico :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo