Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Nulla d nuovo ma ho seguito il consiglio di Jerome :-|
Son riuscito a fare qualche foto in Nikon mode on, ma purtroppo era già scuro quindi flash e location squallida:-P
In settimana dovrebbe arrivare tutto il presepino :specc:

19696957.jpg


18542866.jpg


31869705.jpg


87658530.jpg
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
caliburnus hai rubato i tappini delle valvole a muzu?
Ma la sella è alla normale altezza di utilizzo?

No è l effetto della correzione colore con il flash...
E si la sella è in posizione normale per utilizzo "normale":nunsacci:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
He he grazie.
Si Muzu hai ragione, per ora ho fatto solo qualche piccolo giretto vicino a casa

38710804.jpg


é che dove voglio usare la nerva devo arrivare agl' accessi dei sentieri con la jeep e secondo me cè ancora troppa fanga.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il manubrio lo davano 740 ma è quasi 750 Montato su attacco Syntace Megaforce 2 con viti in Titanio è una piuma ma è incredibilmente rigido in quanto ha le due flange molto larghe rispetto alla norma.
Si è una Taglia L

I pedali che vedi sono "temporanei" ... normalemente uso i Shimano DX SPD .. se il terreno non è estremo preferisco essere agganciato .

La scorsa estate in Liguria ho usato i nuovi Flat Shimano Saint ma non avevo le scarpe adatte .. ma la scorsa settimana mi sono comperato queste in offerta ad un prezzo competitivo
tn_10107_list_401201_1287771057.jpg


A riguardo delle gomme sinceramente spero le DHF vadano bene sicuramete la ST ha una mescola morbidissima .. con le nevegal mi sono trovato bene . Subito le monterò con le camere Michelin Protek antriforature.. solo che pesano un tombolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo