Gran belle modifiche .. La mia ora con i freni neri essendo il telaio tutto nero potrebbe andar bene per girare una nuova serie di Man in black
oppure per la prossima saga di BATMAN! dai metti fotina
Gran belle modifiche .. La mia ora con i freni neri essendo il telaio tutto nero potrebbe andar bene per girare una nuova serie di Man in black
[MENTION=83580]molecola[/MENTION]: cosa sai dirmi del blu mowa?
non ne ho idea, l'unica volta che ho pesato la biga è stata quando è arrivata
Ah figoso, ma come ho scritto il carbonio non mi sembra che starebbe bene alla fine.
Se lo trovassi (e volendo saprei chi mi lo può preparare, ma voglio prima fare delle prove) con un fondo nero pece e la trama della fibra quasi impercettibile allora sarebbe un'altra storia.
[OT]
Tu che sei della zona, se ti va quest'anno potresti provare a fare qualche giro con il CAI sez.MTB, alcune delle gite in programma sono gustose. Io non andrò a tutte, ma qualcuna spero di sì. Dì pure al responsabile che ti mando io, così ti prende a badilate direttamente
Dai un occhio qua http://bikemonkey.forumotion.com/forum
e sopratutto qua http://bikemonkey.forumotion.com/t38...-cai-parma-mtb
[/OT]
oppure per la prossima saga di BATMAN! dai metti fotina
... e la posso vedere solo i fine settimana ... i rapporti a distanza sono sempre difficili
Invece a livello di guarnitura, volendo fare un upgrade non solo estetico ma anche funzionale., con un budget di 250 circa mi consigliate qualcosa?
Questa modifica è già più a lungo termine he., non cominciate ad aizzare
occhio che poi ti mette le corna
Si è che io sono incredibilmente imbranato in queste cose.
Più avanti farò una nuova prova con il vinile che mi è rimasto, giusto per vedere se le ultime misure che ho preso per il pezzo vanno bene e poi magari ordinerò un pezzo già tagliato e stampato (ci vuole qualcosaina di colorato).
Un esempio di quello che vorrei ottenere è QUESTO (non so se si riesce a vederlo), con una scritta piccola arancio.
Poi resta sempre il problema di trovare qualcuno capace di metterlo su con il phon
Primo test di copertura della parte superiore del top tube: FALLITA
Il vinile così non va bene. Nero lucido, come di può vedere, sta male. Nero opaco è troppo delicato e si riga subito. Dovrei trovare una texture leggera leggera su base nera.
Resta il problema più grosso, che quel tubo è incurvatissimo e ci vuole un professionista per applicare bene un adesivo senza doverlo tagliare in pezzi.
Questo sarà il problema più complicato da risolvere temo.
Per ora ho tolto tutto ed ho lasciato il precedente strato di helicopter tape.