gli IceTech hanno un sacco di problemi e poi si consumano troppo velocemente, se Shimano allora gli 76 o 66.
gli IceTech hanno un sacco di problemi e poi si consumano troppo velocemente, se Shimano allora gli 76 o 66.
che problemi hanno avuto gli icetech? ..comunque i 76 sono belli lo stesso
Saint ora ho recuperato in Aestathics
Io invece con i X0Trail ho avuto problemi, fischiavano e poi dopo discese lunghe avevano problemi con il fading.
i dischi sono i 76? come ti trovi?
credo, ma potrei sbagliarmi, che sia dovuto alla presenza dei tanti forellini nell'area del disco a contatto con le pinze, avevo lo stesso problema quando ho montato gli hope v2. Facevano un suono tipo risucchio, gorgoglìo. Ho provato anche a spurgare più volte ma niente da fare. Poi ho rimesso gli avid originali ed è tornato tutto a posto.
esattamente...sacca idrica di 2 l, borraccia da 0,5 litri, in questo periodo felpe, maglie termiche..kit pronto soccorso, ghiaccio istantaneo, pompa, ricambi vari...Per esperienza ti dico che con l'integrale in salita non ci pedali (indossato) io lo attacco dietro allo zaino! Ma se il tuo dubbio era quello di avere uno zaino "pedalabile" anche attaccato allo zaino allora va benissimo l'Airoh! Poi in discesa un integrale così ti da sicurezza! Calcola che quando faccio giri pedalati lunghi il peso del casco si sente ma non è niente a confronto della sacca idrica da 3lt, di attrezzi e ricambi, ecc... Mi porto dietro un bambino di 4 anni sulle spalle!!
il mio dubbio era più che altro legato al fatto che forse il parachute è sufficiente per quello che faccio, senza avere un casco da DH...
esattamente...sacca idrica di 2 l, borraccia da 0,5 litri, in questo periodo felpe, maglie termiche..kit pronto soccorso, ghiaccio istantaneo, pompa, ricambi vari...
il mio dubbio era più che altro legato al fatto che forse il parachute è sufficiente per quello che faccio, senza avere un casco da DH...
prima di passare all'integrale usavo il viper mx, abbastanza leggero, l'ho portato sia nei giri am (in salita legato allo zaino) che in bikepark. Questi caschi modulari sono ovviamente più protettivi di quelli aperti, ma tendono comunque a muoversi e a ruotare in caso di impatto sulla mentoniera. Quando sono passato all'integrale mi sento molto molto più sicuro, dipende da te cosa cerchi. Il nuovo parachute 2014 è indubbiamente molto bello, ma per la testa cercherei più la sicurezza che l'estetica
Per risparmiare qualche etto non prenderei il Met.... Nella discese toste avere in testa un casco integrale con i controcaz.... Ti fa scendere molto più sicuro! Il mio motto è salgo con qualche etto in più però poi in discesa non ho pensieri!
L'altro giorno poi per sbaglio m'è caduto del wd40 sul freno posteriore e non frena più bene..
Smonta le pastiglie, mettile nel forno a 150-200°, cosi evapora l'olio, poi frenano come nuovi.
Anche a me era successo quando avevo fatto lo spurgo, un goccio e non frenava più...
una volta tolte dal forno spalmaci sopra un po' di nutella et voilà, merenda pronta!
Grazie per il consiglio..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?