valigia fatta
ragazzi non scrivete troppo nella prossima settimana, non che mi fate leggere per ore quando ritorno...
ragazzi non scrivete troppo nella prossima settimana, non che mi fate leggere per ore quando ritorno...
valigia fatta
ragazzi, arriverà tra un mese... ma sto fremendo come un bimbo la notte di natale
...vado a farmi una doccia
ragazzi, arriverà tra un mese... ma sto fremendo come un bimbo la notte di natale
...vado a farmi una doccia
E poi dove vai a provarla???
Sui monti dietro casa, ci sono vari percorsi da fr su cui lo testerò per bene!
I famosi monti pisani? che il mio prof. di entomologia decantava tanto
ento..che? ...si comunque sono loro, si prestano bene a percorsi gravity
Io invece con i X0Trail ho avuto problemi, fischiavano e poi dopo discese lunghe avevano problemi con il fading. Anche nel BikePark di Livigno, che ha solo 480m di disl. neg. alla fine della discesa tiravo la leve fino al manubrio...
Io mi trovo molto meglio con Shimano, gli Zee come Aestethics non erano cosi belli, ma funzionavano benissimo, con gli Saint ora ho recuperato in Aestathics
Ciao a tutti e scusate l'intrusione: qualcuno di voi e' mica riuscito a trovare degli stem corti e magari anche belli tamarri per tubi sterzo da 1.25"? Ho letto un po' su web e sembra che gli unici 2 brand con questo tipo di peculiarità siano Giant e Canyon appunto.
Grazie in anticipo, ciao.
"Fortunatamente" ho scambiato con un utente del mercatino l'impianto di serie della mia flashzone (x0trail+code) con uno Saint..io rifarei lo scambio un milione di volte, chi ha preso gli avid invece non è rimasto per niente soddisfatto: i problemi sono gli stessi che leggo qui, molto rumorosi e a metà discesa non frenano più bene..c'è chi dice che esteticamente siano meglio gli X0, io preferisco i saint ma a prescindere penso sia meglio il rendimento che l'estetica
1 1/4"? è un manubrio da bitumaro?
apperò, ignoravo! ...però se è una novità dubito che ad ora si riesca a trovare qualcosa aftermarket..
dott_biologo quindi!