Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
più bella cosi, forse aumenterei la distanza tra le lettere.

che ne dici?

hxxk.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io l'ultima settimana quando abbiamo fatto le discese dal Renon con il mitico nonnocarb ho visto finalmente in natura il manubrio della rental, purtroppo devo ammettere che non mi piace per niente il colore, sulle foto è più bello.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Verso il manubrio.. penso che così dia il senso di sfumatura.. dato che verso la sella si avvicinano dovrebbero stimare anche.. mentre verso il manubRio si allontanano e quindi allargare.. poi magari nn è l effetto che vuoi te.. devi vedere tu sui tuoi gusti anche..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ahahaha va beh il lavoro e solo un optional quando hai le scimmie.. io al momento ce l ho per la guarnitura ctk light..
A me personalmente la scritta con le righe dentro non piace.. preferivo quella prima.. tutto molto HIMO..
 

Iron1927

Biker popularis
31/7/13
85
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, mi si è presentata una occasione e ho dato in permuta la Strive. Se qualcuno è rimasto fuori dal giro della maglia gli posso cedere la mia maglia misura L. Altrimenti avendola già pagata la terrò cmq
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo